Vai al commento

Come influisce la diminuzione del livello

giola971

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho iniziato da poco a giocare online utilizzando pokemon competitivi, ma ho un grande dubbio su una cosa. 

Quando un pokemon viene abbassato al livello 50 prima di fare una lotta, cosa succede alle sue statistiche? Se io ho un pokemon perfetto ma che ancora non ha raggiunto il livello 100 le sue statistiche al liv. 50 saranno più basse di uno al massimo? 

viene fatta una sorta di proporzione fra il livello 50 e quello attuale del pokemon o è qualcosa di diverso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente le statistiche vengono abbassate, durante la lotta, come se appunto il Pokémon fosse ancora al lv 50. Non succede assolutamente nulla, non vengono né indebolite né rafforzate. È solo un modo per lottare tutti con Pokémon allo stesso livello ^^

Link al commento

51 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Semplicemente le statistiche vengono abbassate, durante la lotta, come se appunto il Pokémon fosse ancora al lv 50. Non succede assolutamente nulla, non vengono né indebolite né rafforzate. È solo un modo per lottare tutti con Pokémon allo stesso livello ^^

Già, quello che volevo sapere era in che modo quete statistiche vengono abbassate. Cioè, se io lotto con un pokemon al 70 le sue statistiche durante la lotta ( quindi quando è livello 50) saranno più basse rispetto a se lo stesso pokemon fosse livello 100?

Link al commento

17 minuti fa, giola971 ha scritto:

Già, quello che volevo sapere era in che modo quete statistiche vengono abbassate. Cioè, se io lotto con un pokemon al 70 le sue statistiche durante la lotta ( quindi quando è livello 50) saranno più basse rispetto a se lo stesso pokemon fosse livello 100?

Saranno proporzionate al livello 50. Sono le statistiche che quel Pokémon deve avere al livello 50. Sono "giuste", non sono più basse.

Link al commento

7 ore fa, giola971 ha scritto:

Quindi in sostanza non importa che io alleni un pokemon fino al livello 100, giusto? Una volta che ha il massimo degli Evs è già pronto per combattere?

Esatto! Portare un Pokémon al lv.100 è una fatica inutile... Per lottare bene online basta portare il Pokémon al livello 50 ed evsarlo completamente. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...