Pokéscout Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Nelle ultime ore Niantic ha effettuato varie modifiche ai server di Pokémon GO senza nessun tipo di comunicazione ufficiale! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Io me ne sono accorto, infatti quando ieri sera ci stavo giocando ci sono stati alcuni problemi dei server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Non me ne sono accorto e non ho mai trovato un nido di Pokémon. Chi ha trovato i nidi di Dratini è fortunato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Vicino casa mia apparivano molti drowzee e infatti ora diversi seel come dice il cambiamento dei nidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 ma quindi i dratini non si troveranno più? La piazza della mia città ne era piena, come farò ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 i nidi di pokemon???? E che roba sono??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati