Cydonia Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 (modificato) Bene bene..ho apprezzato molto tutti gli episodi precedenti della Pokèmitologia..appena possibile vedrò anche questo Modificato 30 luglio, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 io ho un cofagrigus...quindi vedete un po voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 8 ore fa, Zem1992 ha scritto: io ho un cofagrigus...quindi vedete un po voi Anche io ho un cofagrigus ma non sto morendo tra atroci sofferenze Comunque Cydonia bellissimo video come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Tra i Pokémitologia che ho visto, questo è stato il più interessante a mio parere, questa serie riesce ad insegnare un sacco di cose! Vai avanti così Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Tra i Pokémitologia che ho visto, questo è stato il più interessante a mio parere, questa serie riesce ad insegnare un sacco di cose! Vai avanti così Cydonia Si infatti impari più con un video di Cydonia che a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 16 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io ho un cofagrigus ma non sto morendo tra atroci sofferenze Comunque Cydonia bellissimo video come sempre appunto...hai dato la risposta che volevo leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 *entra in bagno con una bottiglia e tanta voglia di fare bricolage* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Anch'io ho un Cofagrigus, mai avuto problemi con lui... non posso dire lo stesso per l'altra gente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 9 ore fa, Zem1992 ha scritto: appunto...hai dato la risposta che volevo leggere Sincronizzati E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati