Deku- Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Perché nn mi fa visualizzare l'Urloscatola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 32 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: Perché nn mi fa visualizzare l'Urloscatola? amico penso che stiano facendo degli aggiornamenti o trasferimento di server o cose del genere. quindi credo sia momentaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 46 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: Perché nn mi fa visualizzare l'Urloscatola? Al momento (credo) è in manutenzione per risolvere dei problemi segnalati dalle altre discussioni, quindi stai tranquillo,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Attualmente è stata rimossa! Serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 50 minuti fa, Panda.87 ha scritto: amico penso che stiano facendo degli aggiornamenti o trasferimento di server o cose del genere. quindi credo sia momentaneo 45 minuti fa, Skyler ha scritto: Al momento (credo) è in manutenzione per risolvere dei problemi segnalati dalle altre discussioni, quindi stai tranquillo,ok? Ok grz 28 minuti fa, Flamio ha scritto: Attualmente è stata rimossa! Serve altro o posso chiudere? Sì si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 28 minuti fa, Flamio ha scritto: Attualmente è stata rimossa! Per quale motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto: Ok grz Sì si può chiudere So felice di esserti stata utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Ariamis ha scritto: Per quale motivo? come è stato scritto su per manutenzione o cose simili quindi è solo temporanea da quel che si è capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 minuti fa, Ariamis ha scritto: Per quale motivo? A causa di problemi tecnici 3 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: Ok grz Sì si può chiudere Chiudo per problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.