Vai al commento

Posto di Banco

Yellow95

Post raccomandati

Noi abbiamo i banchi a due, non so voi, e essendo una classe di 21, abbiamo tre file da due, due di quattro banchi, e quella centrale di tre.

Sono nella fila di destra (sinistra guardando dalla cattedra), penultimo banco, termosifone e finestre accanto che danno sulla valle :3

BMaKl.jpg

EDIT: Spostato il banco dietro, ultima fila, per l'altezza <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima fila, ultimo posto a destra purtroppo, e visto che siamo in pochi ed abbiamo una classe piccolissima praticamente sono appiccicato alla cattedra =à§= Questo perché non erano neanche le 8 e allora io ed un mio compagno pensavamo che non ci fosse ancora nessuno in classe e ce la siamo presa comoda. Quando siamo entrati abbiamo trovato tutti i nostri compagni seduti e solo le prime file libere, se ci penso mi fa ancora rabbia >_>

Link al commento

Io studio in una classe a gradoni, avete presente? quindi puoi metterti anche in ultima fila, ma sei ben visibile in ogni caso.

Comunque sono in terz'ultima fila, quart'ultimo posto contando dalla scalinata centrale (non abbiamo banchi singoli, ogni fila ha un lungo banco unico dove ci si siede in sei/sette

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...