DAMN. Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 almeno l2erai tanto seseSESE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Io ero al 2° banco, fila sinistra, ma poi hanno dovuto inserire un altro banco dinanzi a quello che era il primo banco, fila sinistra, così sono definitivamente al: 3° banco, fila sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Prima fila a destra! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Noi abbiamo i banchi a due, non so voi, e essendo una classe di 21, abbiamo tre file da due, due di quattro banchi, e quella centrale di tre.Sono nella fila di destra (sinistra guardando dalla cattedra), penultimo banco, termosifone e finestre accanto che danno sulla valle :3EDIT: Spostato il banco dietro, ultima fila, per l'altezza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Seconda fila centrale... poteva andare peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Guardando dalla cattedra ultimo banco in fondo, fila a sinistra, posto a sinistra. Sarebbe perfetto per usare il cellulare, ma preferisco tenerlo spento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Prima fila davanti alla cattedra... ecco il risultato di arrivare in ritardo già il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Un comodissimo banco all'estremo destro della 3° fila su 4. Sono 3 anni che mi metto la e nessuno mai mi toglierà da lì. Peccato per le sedie che mi si appiattiscono le Ci-siamo-intesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Prima fila, davanti alla lavagna. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 prima fila centrale in un banco a 3 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Penultima fila, penultimo banco sulla sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Fila centrale.Ultimi banchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 iamo cambiato aula...ultima fila centrale,posto a sinistra...come prima -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Bah, alla fine mi hanno spostato in mezzo alla classe... Posto carino però u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Centrale, ultimo banco, ottimo per messaggiare , ma ogni tanto le persone davanti a me spariscono e rimango scoperto agli occhi dei prof. !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Prima fila, ultimo posto a destra purtroppo, e visto che siamo in pochi ed abbiamo una classe piccolissima praticamente sono appiccicato alla cattedra =à§= Questo perché non erano neanche le 8 e allora io ed un mio compagno pensavamo che non ci fosse ancora nessuno in classe e ce la siamo presa comoda. Quando siamo entrati abbiamo trovato tutti i nostri compagni seduti e solo le prime file libere, se ci penso mi fa ancora rabbia >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 2° fila banco laterale vicino gli scaffali, era meglio quello vicino la finestra ma va bhe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Davanti a una che non mi lascia in pace!!T^TABBIAMO LE FILE A FERRO DI CAVALLO MA CHE SFIGA È MAI QUESTA!!!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Ultima fila a destra,contro la parete,difendo quel posto da ben tre anni zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Io studio in una classe a gradoni, avete presente? quindi puoi metterti anche in ultima fila, ma sei ben visibile in ogni caso.Comunque sono in terz'ultima fila, quart'ultimo posto contando dalla scalinata centrale (non abbiamo banchi singoli, ogni fila ha un lungo banco unico dove ci si siede in sei/sette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.