Vai al commento


Raizen

Utente
  • Messaggi

    4.490
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Vittorie

    3
  • PokéPoints

    PP 0.00
  • Feedback

    100%

Raizen ha vinto l'ultima volta il 23 ottobre 2012

Raizen quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

8 seguaci

Informazioni su Raizen

  • Grado
    ~
  • Compleanno 8 ottobre

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire
  • Pokémon Preferito
    Arcanine

Visitatori recenti del profilo

12.941 visite profilo
  1. Intanto non segnarmi tra i partecipanti, deciderò successivamente in base alle date che proponi. Scusa il disagio ma non posso fare altrimenti, prendersi un impegno che poi non rispetterei non sarebbe corretto. Anche se ho fatto così per un anno intero
  2. Se è ad asta come l'anno scorso sono in difficoltà, purtroppo l'ultima volta causa mancanza di tempo ho finito per avere una squadra di peracottari e abbandonai praticamente subito il gioco. Io rientro dalle ferie il 27 agosto, fino ad allora ho il tempo necessario ma dopo sarebbe complicato purtroppo.
  3. bella o brutta, indossare la maglia dell'ambrosiana equivale a mettersi un sacco nero dell'immondizia addosso E lo dico con rancore, visto che la maglia della Juve del prossimo anno fa letteralmente defecare, peggio della corazzata Potemkin. *censura* che hanno combinato. Ma bella o brutta che sia, indossare la maglia della Juve è come indossare un'armatura, una divisa reale. Che presto verrà adornata da 4 stellette, rimangono 4 campionati. E rispondo già a rana di lega non identificata, prevedo la sua risposta e posso a mia volta rispondergli di *censura*, se ne stia a casa con la moglie a mangiare le patatine e i fruttini piuttosto che rispondere.
  4. Raizen

    Young Signorino

    Io non ho femminilizzato il mio nick originale per diventare un chiappettone, ho creato un nick perculatorio dal nulla. E questo post non è OT perché schiaffeggiare una chiappa produce un suono, ergo musica. Non sia mai che mi accusino di andare fuori discussione.
  5. Raizen

    Young Signorino

    In quale conservatorio di bassa lega hai studiato per avere un gusto musicale così pessimo? Io lo trovo geniale. E il suo nome è perfetto per creare un brand, gli basterà cambiarlo a seconda dell'età e il gioco è fatto. E può anche cambiare sesso senza risentirne, gli basta sostituire una vocale. Tanta lungimiranza da lasciare senza fiato.
  6. Bella battuta, ora ti faccio un sorriso a 36 denti
  7. Non ho capito cos'hai scritto, ma nel dubbio 36.
  8. Ufficialmente campioni d'Italia per la settima volta consecutiva, 36° complessivo. Ovviamente non è importante quanto lo scudetto morale del Naporcellona, ma ci accontentiamo.
  9. Leggiti le dichiarazioni di Iachini.
  10. Il Sassuolo era arrabbiato perché in settimana si parlava di goleada della glande inda, insieme a quel ""giornale"" buono solo a ripararsi dalla pioggia chiamato gazzetta dello sport che invocava le glandi gesta della glande inda con una glande laffica di goal. Mai pungere nell'orgoglio una squadra.
  11. Che chiappe che avete, mannaggia alla Lazio.
  12. Porterà alla serie C, l'unico campionato al quale potrete iscrivervi se non vi qualificate alla champions. A sto punto spero vi qualifichiate, una serie A senza di voi a farmi scompisciare non avrebbe più senso.
  13. Il tuo cadavere non passerà mai perché appena è caduto in acqua è affondato I cadaveri che passano sono i corpi che in vita erano animati dalla speranza, come Alpha. Quelli che ci credono, che sperano di ottenere dei risultati e soffrono quando ciò non avviene. Galleggiano e vengono trascinati dalla corrente proprio per questo motivo, e sono coloro che fanno godere i vendicativi come il sottoscritto. Tu non mi dai soddisfazione
  14. In verità per me i trofei nazionali hanno un valore enorme, dopo tutto ciò che ci è successo anni fa, lasciare a bocca asciutta tutti i nostri detrattori mi da una gioia che non puoi nemmeno comprendere, vista soprattutto la mole di fango che ci buttano addosso negli ultimi tempi. Fidati che se foste al nostro posto la penseresti come me, è fisiologico. Come dissi qualche settimana fa, mi ripeterò volentieri, sono seduto sulla riva del fiume da molto tempo, a osservare tutti i cadaveri che passano trascinati dalla corrente Fermo restando che, come pensavo fosse ovvio, io prendo solo in giro. Quando sono serio do più meriti io all'inda che tu che ne sei tifoso, quindi vattela a pija in der chiappettones
  15. Interessante, prendo nota: *scrib scrib*
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.