IceGlaceon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 In precedenti discussioni ho letto che l'urloscatola è stata disattivata per errori tecnici e vorrei sapere quando ci sarà dinuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 ora fa, Keldeo66 ha scritto: In precedenti discussioni ho letto che l'urloscatola è stata disattivata per errori tecnici e vorrei sapere quando ci sarà dinuovo Adesso non lo sappiamo con preciso, ma sicuramente ritornerà quando saranno risolti i problemi tecnici Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Zi può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.