ReD_Charizard97 Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Come detto nel titolo non riesco a partecipare alle lotte a punteggio,quando ci provo esce un errore con scritto : alcuni membri della tua squadra non potrebbero essere ammessi. la mia squadra é composta da : Xerneas Groudon Smeargle Salamence Talonflame Kangashkan
Bosanto Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 59 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Come detto nel titolo non riesco a partecipare alle lotte a punteggio,quando ci provo esce un errore con scritto : alcuni membri della tua squadra non potrebbero essere ammessi. la mia squadra é composta da : Xerneas Groudon Smeargle Salamence Talonflame Kangashkan Perché devi selezione il formato "Speciale" altrimenti non ti fa passare i leggendari
ReD_Charizard97 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Inviato 31 luglio, 2016 37 minuti fa, Yusuke ha scritto: Perché devi selezione il formato "Speciale" altrimenti non ti fa passare i leggendari Ah ok appena sono a casa provo
ReD_Charizard97 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Inviato 31 luglio, 2016 3 ore fa, Yusuke ha scritto: Perché devi selezione il formato "Speciale" altrimenti non ti fa passare i leggendari Ho appena provato succede la stessa cosa come posso fare?
Bosanto Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 52 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Ho appena provato succede la stessa cosa come posso fare? Sei sicuro?? Da me passano tranquillamente... Hai controllato a questo punto le mosse dei tuoi pokémon? Magari ne hanno qualcuna non compatibile e quindi cheat... Potresti scrivere qui i loro set? Mi sembra molto strano però....
ReD_Charizard97 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Sei sicuro?? Da me passano tranquillamente... Hai controllato a questo punto le mosse dei tuoi pokémon? Magari ne hanno qualcuna non compatibile e quindi cheat... Potresti scrivere qui i loro set? Mi sembra molto strano però.... Talonflame : fuococarica ventoincoda alacciaio baldeali Kangashan: Sbigoattacci bruciapelo ritorno colpo basso Smeargle: Vuototetro sonoqui bruaciapelo agodifesa Groudon: Pietrataglio Spadetelluriche Protezione Fuocopugno Xerneas: : Geocontrollo Forza lunare Magibrillio Protezione Salamece: Terremoto Dragodanza Dragofuria Sdoppiatore
Bosanto Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 4 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Talonflame : fuococarica ventoincoda alacciaio baldeali Kangashan: Sbigoattacci bruciapelo ritorno colpo basso Smeargle: Vuototetro sonoqui bruaciapelo agodifesa Groudon: Pietrataglio Spadetelluriche Protezione Fuocopugno Xerneas: : Geocontrollo Forza lunare Magibrillio Protezione Salamece: Terremoto Dragodanza Dragofuria Sdoppiatore Strano nelle mosse non vedo nulla di anomalo... Aspetta qualche altro parere, magari si trova una soluzione...
ReD_Charizard97 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Inviato 31 luglio, 2016 28 minuti fa, Yusuke ha scritto: Strano nelle mosse non vedo nulla di anomalo... Aspetta qualche altro parere, magari si trova una soluzione... Ho provato a togliere i leggendari e mi fa giocare, probabile che siano cheat?
ShinyBlue Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 9 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Ho provato a togliere i leggendari e mi fa giocare, probabile che siano cheat? Se hanno statistiche anomale/mosse illegali/PB in pokeball di HGSS o dream ball/ao e nome allenatore che non coincidono ecc. È cheat, ma non credo che il gioco sappia distinguere un legal hack da un legit 100% In realtà non riconosce manco i cheat una volta mi ha fatto passare in wondertrade uno ho-oh shiny al livello 16
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.