ReD_Charizard97 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Come detto nel titolo non riesco a partecipare alle lotte a punteggio,quando ci provo esce un errore con scritto : alcuni membri della tua squadra non potrebbero essere ammessi. la mia squadra é composta da : Xerneas Groudon Smeargle Salamence Talonflame Kangashkan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 59 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Come detto nel titolo non riesco a partecipare alle lotte a punteggio,quando ci provo esce un errore con scritto : alcuni membri della tua squadra non potrebbero essere ammessi. la mia squadra é composta da : Xerneas Groudon Smeargle Salamence Talonflame Kangashkan Perché devi selezione il formato "Speciale" altrimenti non ti fa passare i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 37 minuti fa, Yusuke ha scritto: Perché devi selezione il formato "Speciale" altrimenti non ti fa passare i leggendari Ah ok appena sono a casa provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 ore fa, Yusuke ha scritto: Perché devi selezione il formato "Speciale" altrimenti non ti fa passare i leggendari Ho appena provato succede la stessa cosa come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 52 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Ho appena provato succede la stessa cosa come posso fare? Sei sicuro?? Da me passano tranquillamente... Hai controllato a questo punto le mosse dei tuoi pokémon? Magari ne hanno qualcuna non compatibile e quindi cheat... Potresti scrivere qui i loro set? Mi sembra molto strano però.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Sei sicuro?? Da me passano tranquillamente... Hai controllato a questo punto le mosse dei tuoi pokémon? Magari ne hanno qualcuna non compatibile e quindi cheat... Potresti scrivere qui i loro set? Mi sembra molto strano però.... Talonflame : fuococarica ventoincoda alacciaio baldeali Kangashan: Sbigoattacci bruciapelo ritorno colpo basso Smeargle: Vuototetro sonoqui bruaciapelo agodifesa Groudon: Pietrataglio Spadetelluriche Protezione Fuocopugno Xerneas: : Geocontrollo Forza lunare Magibrillio Protezione Salamece: Terremoto Dragodanza Dragofuria Sdoppiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Talonflame : fuococarica ventoincoda alacciaio baldeali Kangashan: Sbigoattacci bruciapelo ritorno colpo basso Smeargle: Vuototetro sonoqui bruaciapelo agodifesa Groudon: Pietrataglio Spadetelluriche Protezione Fuocopugno Xerneas: : Geocontrollo Forza lunare Magibrillio Protezione Salamece: Terremoto Dragodanza Dragofuria Sdoppiatore Strano nelle mosse non vedo nulla di anomalo... Aspetta qualche altro parere, magari si trova una soluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 28 minuti fa, Yusuke ha scritto: Strano nelle mosse non vedo nulla di anomalo... Aspetta qualche altro parere, magari si trova una soluzione... Ho provato a togliere i leggendari e mi fa giocare, probabile che siano cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 9 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Ho provato a togliere i leggendari e mi fa giocare, probabile che siano cheat? Se hanno statistiche anomale/mosse illegali/PB in pokeball di HGSS o dream ball/ao e nome allenatore che non coincidono ecc. È cheat, ma non credo che il gioco sappia distinguere un legal hack da un legit 100% In realtà non riconosce manco i cheat una volta mi ha fatto passare in wondertrade uno ho-oh shiny al livello 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Up nessuno sa come risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.