Sparcy Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Stanotte stavo pensando a una cosa, quindi ho detto "Quanto mi servirebbe in ciusky", poco dopo ho pensato di aprire questa discussione, quindi eccola qua! (?) Tutti dovrebbero conoscere Doraemon e i suoi ciusky, per chi non sapesse cosa sono, questi sono tipo degli "oggetti magici" che hanno diverse funzionalità. Quindi, se i ciusky fossero reali quali vi piacerebbe avere? A me piacerebbe molto avere la Doco-Demo Porta, così sarei in grado di andare dove voglio, anche dai magnifici utenti di questo forum! ♥ Non credo esista una lista con tutti i ciusky ma, in base alla vostra memoria, dovreste ricordarne alcuni avendo visto il programma (almeno credo). EDIT: ecco un link per alcuni ciusky **CLICK** Mi scuso se ho sbagliato sezione, non sapevo se postare qui o nel Bar.
Visitatore Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Kopter Doco-Demo Porta Pane Memorizzante Mantello del invisibilità La borsa cercatutto La macchina del tempo La pozione rebusione
Hylian Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Doco-Demo Porta, il Kopter, gli occhiali da buongustaio, la macchina del tempo, il pane memorizzatore, gli occhiali che fanno vedere le soluzioni(non ricordo come si chiamano), la Torcia ingrandente e la torcia rimpicciolente.
-Mashu Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Essenzialmente, TUTTI Ma la doco-demo porta è quello che sceglierei se ne dovessi avere uno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.