Sparcy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Stanotte stavo pensando a una cosa, quindi ho detto "Quanto mi servirebbe in ciusky", poco dopo ho pensato di aprire questa discussione, quindi eccola qua! (?) Tutti dovrebbero conoscere Doraemon e i suoi ciusky, per chi non sapesse cosa sono, questi sono tipo degli "oggetti magici" che hanno diverse funzionalità. Quindi, se i ciusky fossero reali quali vi piacerebbe avere? A me piacerebbe molto avere la Doco-Demo Porta, così sarei in grado di andare dove voglio, anche dai magnifici utenti di questo forum! ♥ Non credo esista una lista con tutti i ciusky ma, in base alla vostra memoria, dovreste ricordarne alcuni avendo visto il programma (almeno credo). EDIT: ecco un link per alcuni ciusky **CLICK** Mi scuso se ho sbagliato sezione, non sapevo se postare qui o nel Bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Kopter Doco-Demo Porta Pane Memorizzante Mantello del invisibilità La borsa cercatutto La macchina del tempo La pozione rebusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Doco-Demo Porta, il Kopter, gli occhiali da buongustaio, la macchina del tempo, il pane memorizzatore, gli occhiali che fanno vedere le soluzioni(non ricordo come si chiamano), la Torcia ingrandente e la torcia rimpicciolente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Essenzialmente, TUTTI Ma la doco-demo porta è quello che sceglierei se ne dovessi avere uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.