DragonEnergy93 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Volevo chiedere come mai l'urloscatola non c'è più? Io navigo via mobile e dal computer non ho ancora controllato ma non avendo visto nessun avviso sulla rimozione mi chiedevo perché fosse scomparsa. Grazie mille e scusatemi se la domanda è nella sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 L'Urloscatola è stata momentaneamente rimossa, tornerà non appena piccoli problemi tecnici saranno risolti da parte dello Staff. Non preoccuparti In ogni caso sì, la sezione è corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 41 minuti fa, Crystal96 ha scritto: L'Urloscatola è stata momentaneamente rimossa, tornerà non appena piccoli problemi tecnici saranno risolti da parte dello Staff. Non preoccuparti In ogni caso sì, la sezione è corretta. Staffer senza targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 ore fa, DragonEnergy93 ha scritto: Volevo chiedere come mai l'urloscatola non c'è più? Io navigo via mobile e dal computer non ho ancora controllato ma non avendo visto nessun avviso sulla rimozione mi chiedevo perché fosse scomparsa. Grazie mille e scusatemi se la domanda è nella sezione sbagliata Come detto da @Crystal96, l'urloscatola è stata rimossa a causa di problemi tecnici, e verrà rimessa quando tali errori saranno rimosso. Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, RedHawk006 ha scritto: Come detto da @Crystal96, l'urloscatola è stata rimossa a causa di problemi tecnici, e verrà rimessa quando tali errori saranno rimosso. Serve altro o si può chiudere? Dilemma risolto, chiudi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 25 minuti fa, DragonEnergy93 ha scritto: Dilemma risolto, chiudi tutto Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.