MegaEnzo Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Il problema è che i codici non mi sono arrivati pur avendo seguito la procedura per ottenerli in maniera corretta, ora io mi chiedo, perché ad altri utenti sono arrivati e ad altri no? Chi posso contattare per ricevere supporto e avere questi benedetti codici che mi spettano di diritto? Spero che questa discussione possa essere d'aiuto per quelli che sono nella mia stessa situazione. Grazie in anticipo a chi risponderà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 8 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Il problema è che i codici non mi sono arrivati pur avendo seguito la procedura per ottenerli in maniera corretta, ora io mi chiedo, perché ad altri utenti sono arrivati e ad altri no? Chi posso contattare per ricevere supporto e avere questi benedetti codici che mi spettano di diritto? Spero che questa discussione possa essere d'aiuto per quelli che sono nella mia stessa situazione. Grazie in anticipo a chi risponderà! Secondo me nn hai selezionato l'opzione per ricevere le news letter dal Play! Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, CR7 ha scritto: Secondo me nn hai selezionato l'opzione per ricevere le news letter dal Play! Pokémon Ho controllato ed è selezionata, se vuoi ti faccio anche lo screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Manda una mail all'assistenza http://support-it.pokemon.com/ics/support/default.asp?deptID=15240 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 minuti fa, JackMek ha scritto: Manda una mail all'assistenza http://support-it.pokemon.com/ics/support/default.asp?deptID=15240 è questo nintendo@noa.nintendo.com l'indirizzo e-mail ? Devo scrivergli in inglese o posso scrivere in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 19 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Ho controllato ed è selezionata, se vuoi ti faccio anche lo screen. No vabbè, mica nn ti credo lol XD E che mi pareva molto strano, ma, a quanto pare nn so che pensare, xkè può essere che arriverà come può essere di no... Anche se con tutto sto ritardo sembra strano. 1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto: è questo nintendo@noa.nintendo.com l'indirizzo e-mail ? Devo scrivergli in inglese o posso scrivere in italiano? Preferibile in Inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ok, ho inviato entrambe le e-mail, più o meno in quanto tempo mi rispondono? 12 minuti fa, CR7 ha scritto: No vabbè, mica nn ti credo lol XD E che mi pareva molto strano, ma, a quanto pare nn so che pensare, xkè può essere che arriverà come può essere di no... Anche se con tutto sto ritardo sembra strano. Lo so è molto strano, non capisco perchè non arrivano per di più con due account diversi. Ma a te il codice te lo ha inviato la nintendo o TPC ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Ok, ho inviato entrambe le e-mail, più o meno in quanto tempo mi rispondono? Lo so è molto strano, non capisco perchè non arrivano per di più con due account diversi. Ma a te il codice te lo ha inviato la nintendo o TPC ? The Pokémon Company International Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, CR7 ha scritto: The Pokémon Company International Ok, potresti darmi l'indirizzo e-mail? Così invio pure a loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Ok, potresti darmi l'indirizzo e-mail? Così invio pure a loro. pokemon@email.pokemon.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Dall'e-mail di supporto del club allenatori mi è arrivato questo " Risposta Ciao, Grazie per aver contattato Nintendo of America. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma non siamo più in grado di accettare e-mail inviate a questo indirizzo. Per contattarci, ora e in futuro, si prega di visitare il nostro modulo web on-line. Ecco un link diretto: http://en-americas-support.nintendo.com/app/ask Ti ringraziamo per la comprensione in questa materia e speriamo di sentire da voi presto! Cordiali saluti, Nintendo of America Inc." Da quel link non credo che posso ricevere supporto per il codice, correggetemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto: Dall'e-mail di supporto del club allenatori mi è arrivato questo " Risposta Ciao, Grazie per aver contattato Nintendo of America. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma non siamo più in grado di accettare e-mail inviate a questo indirizzo. Per contattarci, ora e in futuro, si prega di visitare il nostro modulo web on-line. Ecco un link diretto: http://en-americas-support.nintendo.com/app/ask Ti ringraziamo per la comprensione in questa materia e speriamo di sentire da voi presto! Cordiali saluti, Nintendo of America Inc." Da quel link non credo che posso ricevere supporto per il codice, correggetemi se sbaglio. Non credo.... Si deve contattare Pokémon Company dall'indirizzo che ti ho dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 minuti fa, CR7 ha scritto: Non credo.... Si deve contattare Pokémon Company dall'indirizzo che ti ho dato Ho scritto all'indirizzo e-mail che mi hai dato, adesso aspettiamo e vediamo se rispondono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, MegaEnzo ha scritto: Ho scritto all'indirizzo e-mail che mi hai dato, adesso aspettiamo e vediamo se rispondono. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Se qualcun altro conoscesse un altro indirizzo di supporto a cui posso inviare la mia segnalazione, ma lo scriva qui. Adesso, CR7 ha scritto: Fammi sapere Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Mi hanno risposto: Caro/a Emanuele, A solution for your issue has been suggested. Ciao Allenatore! Ti ringraziamo per averci contattato. Per favore, nota che al momento stiamo riscontrando problemi intermittenti con gli accessi, la creazione e la verifica degli account e il recupero delle credenziali a causa dell’enorme richiesta di creazione di nuovi account legata al lancio di Pokémon GO. Puoi leggere tutti i dettagli al seguente link: http://forums.pokemontcg.com/topic/43901-problemi-con-i-login-e-le-registrazioni-7-luglio-2016/ Il nostro team tecnico è attualmente al lavoro. Ti ringraziamo per la comprensione. Saluti, Assistenza Pokémon. basicamente ci dicono di attaccarci al tram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 14 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Mi hanno risposto: Caro/a Emanuele, A solution for your issue has been suggested. Ciao Allenatore! Ti ringraziamo per averci contattato. Per favore, nota che al momento stiamo riscontrando problemi intermittenti con gli accessi, la creazione e la verifica degli account e il recupero delle credenziali a causa dell’enorme richiesta di creazione di nuovi account legata al lancio di Pokémon GO. Puoi leggere tutti i dettagli al seguente link: http://forums.pokemontcg.com/topic/43901-problemi-con-i-login-e-le-registrazioni-7-luglio-2016/ Il nostro team tecnico è attualmente al lavoro. Ti ringraziamo per la comprensione. Saluti, Assistenza Pokémon. basicamente ci dicono di attaccarci al tram Ma in quanto tempo ti hanno risposto? Potrebbe essere un messaggio preimpostato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oneiros Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Non l'ho ancora ricevuta nemmeno io, e sono iscritto al programma e nella gara internazionale di giugno mi sono qualificato, quindi almeno un puntino me lo dovrei essere guadagnato. Ho riscontrato anch'io problemi ad accedere al Global Link negli stessi periodi in cui i giocatori Pokémon GO lamentavano sovraccarichi sui server. Evidentemente è tutto collegato (anche perché dal profilo del club allenatori vedi anche i tuoi dati di GO), e siccome i server sono sotto sforzo, il programmino che passa in rassegna gli account per stabilire a chi mandare il codice e a chi no sarà impantanato pure lui. Ho notato che nelle informazioni sulla distribuzione dicevano più o meno "riceverai il codice nella newsletter di fine luglio", e io questa cosa l'ho interpretata come "a fine luglio ricevi la newsletter in ogni caso. Se poi hai almeno un punto Play, ci troverai anche il codice". Io la newsletter pokémon di fine luglio non l'ho ancora ricevuta. Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Oneiros ha scritto: Non l'ho ancora ricevuta nemmeno io, e sono iscritto al programma e nella gara internazionale di giugno mi sono qualificato, quindi almeno un puntino me lo dovrei essere guadagnato. Ho riscontrato anch'io problemi ad accedere al Global Link negli stessi periodi in cui i giocatori Pokémon GO lamentavano sovraccarichi sui server. Evidentemente è tutto collegato (anche perché dal profilo del club allenatori vedi anche i tuoi dati di GO), e siccome i server sono sotto sforzo, il programmino che passa in rassegna gli account per stabilire a chi mandare il codice e a chi no sarà impantanato pure lui. Ho notato che nelle informazioni sulla distribuzione dicevano più o meno "riceverai il codice nella newsletter di fine luglio", e io questa cosa l'ho interpretata come "a fine luglio ricevi la newsletter in ogni caso. Se poi hai almeno un punto Play, ci troverai anche il codice". Io la newsletter pokémon di fine luglio non l'ho ancora ricevuta. Tu? No neanche io, ho appena ricontrollato, ho inviato un e-mail di supporto, attendo che mi rispondano, se mai lo faranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Nemmeno io l'ho ricevuto dovrei avere attiva l'e-mail perché le ho sempre ricevute ma non ricordo dove devo controllare me lo suggerite per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: Nemmeno io l'ho ricevuto dovrei avere attiva l'e-mail perché le ho sempre ricevute ma non ricordo dove devo controllare me lo suggerite per favore? All'account Play! Pokémon hai selezionato l'opzione per ricevere news letter? (Xkè anche li si doveva spuntare sull'opzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 25 minuti fa, CR7 ha scritto: All'account Play! Pokémon hai selezionato l'opzione per ricevere news letter? (Xkè anche li si doveva spuntare sull'opzione) Dove lo vedo l'account play? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: Dove lo vedo l'account play? Eh, il problema è che ora è inaccessibile a causa delle numerosissime registrazioni a Pokémon GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Allora non so come verificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ma poi ora che mi viene in mente, mica dovevamo ricevere pure un codice di Mew tramite newsletter? Mai arrivato... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.