Vai al commento

Problema codici mewtwo shiny!


Post raccomandati

Inviato

Il problema è che i codici non mi sono arrivati pur avendo seguito la procedura per ottenerli in maniera corretta, ora io mi chiedo, perché ad altri utenti sono arrivati e ad altri no? Chi posso contattare per ricevere supporto e avere questi benedetti codici che mi spettano di diritto?

 

Spero che questa discussione possa essere d'aiuto per quelli che sono nella mia stessa situazione.

 

Grazie in anticipo a chi risponderà!

Inviato
  On 31/07/2016 at 10:16, MegaEnzo ha scritto:

Il problema è che i codici non mi sono arrivati pur avendo seguito la procedura per ottenerli in maniera corretta, ora io mi chiedo, perché ad altri utenti sono arrivati e ad altri no? Chi posso contattare per ricevere supporto e avere questi benedetti codici che mi spettano di diritto?

 

Spero che questa discussione possa essere d'aiuto per quelli che sono nella mia stessa situazione.

 

Grazie in anticipo a chi risponderà!

Espandi  

Secondo me nn hai selezionato l'opzione per ricevere le news letter dal Play! Pokémon

Inviato
  On 31/07/2016 at 18:21, CR7 ha scritto:

Secondo me nn hai selezionato l'opzione per ricevere le news letter dal Play! Pokémon

Espandi  

Ho controllato ed è selezionata, se vuoi ti faccio anche lo screen.^^

Inviato
  On 31/07/2016 at 20:14, MegaEnzo ha scritto:

Ho controllato ed è selezionata, se vuoi ti faccio anche lo screen.^^

Espandi  

No vabbè, mica nn ti credo lol XD

E che mi pareva molto strano, ma, a quanto pare nn so che pensare, xkè può essere che arriverà come può essere di no... Anche se con tutto sto ritardo sembra strano.

  On 31/07/2016 at 20:33, MegaEnzo ha scritto:

è questo nintendo@noa.nintendo.com l'indirizzo e-mail ?

 

Devo scrivergli in inglese o posso scrivere in italiano?

Espandi  

Preferibile in Inglese.

Inviato

Ok, ho inviato entrambe le e-mail, più o meno in quanto tempo mi rispondono?

 

 

  On 31/07/2016 at 20:35, CR7 ha scritto:

No vabbè, mica nn ti credo lol XD

E che mi pareva molto strano, ma, a quanto pare nn so che pensare, xkè può essere che arriverà come può essere di no... Anche se con tutto sto ritardo sembra strano.

Espandi  

 

Lo so è molto strano, non capisco perchè non arrivano per di più con due account diversi.

Ma a te il codice te lo ha inviato la nintendo o TPC ?

Inviato
  On 31/07/2016 at 20:50, MegaEnzo ha scritto:

Ok, ho inviato entrambe le e-mail, più o meno in quanto tempo mi rispondono?

 

 

 

Lo so è molto strano, non capisco perchè non arrivano per di più con due account diversi.

Ma a te il codice te lo ha inviato la nintendo o TPC ?

Espandi  

The Pokémon Company International

Inviato

Dall'e-mail di supporto del club allenatori mi è arrivato questo "

Risposta
Ciao,

Grazie per aver contattato Nintendo of America. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma non siamo più in grado di accettare e-mail inviate a questo indirizzo. Per contattarci, ora e in futuro, si prega di visitare il nostro modulo web on-line. Ecco un link diretto:

http://en-americas-support.nintendo.com/app/ask

Ti ringraziamo per la comprensione in questa materia e speriamo di sentire da voi presto!

Cordiali saluti,
Nintendo of America Inc."
 

 

Da quel link non credo che posso ricevere supporto per il codice, correggetemi se sbaglio.

Inviato
  On 31/07/2016 at 21:14, MegaEnzo ha scritto:

Dall'e-mail di supporto del club allenatori mi è arrivato questo "

Risposta
Ciao,

Grazie per aver contattato Nintendo of America. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma non siamo più in grado di accettare e-mail inviate a questo indirizzo. Per contattarci, ora e in futuro, si prega di visitare il nostro modulo web on-line. Ecco un link diretto:

http://en-americas-support.nintendo.com/app/ask

Ti ringraziamo per la comprensione in questa materia e speriamo di sentire da voi presto!

Cordiali saluti,
Nintendo of America Inc."
 

 

Da quel link non credo che posso ricevere supporto per il codice, correggetemi se sbaglio.

Espandi  

Non credo....

Si deve contattare Pokémon Company dall'indirizzo che ti ho dato

Inviato
  On 31/07/2016 at 21:17, CR7 ha scritto:

Non credo....

Si deve contattare Pokémon Company dall'indirizzo che ti ho dato

Espandi  

Ho scritto all'indirizzo e-mail che mi hai dato, adesso aspettiamo e vediamo se rispondono.

 

Inviato

Mi hanno risposto:

 

Caro/a Emanuele,
A solution for your issue has been suggested.
Ciao Allenatore!
Ti ringraziamo per averci contattato.
Per favore, nota che al momento stiamo riscontrando problemi intermittenti con gli accessi, la creazione e la verifica degli account e il recupero delle credenziali a causa dell’enorme richiesta di creazione di nuovi account legata al lancio di Pokémon GO.
Puoi leggere tutti i dettagli al seguente link: http://forums.pokemontcg.com/topic/43901-problemi-con-i-login-e-le-registrazioni-7-luglio-2016/
Il nostro team tecnico è attualmente al lavoro. Ti ringraziamo per la comprensione.
Saluti,
Assistenza Pokémon.
 

 

basicamente ci dicono di attaccarci al tram

Inviato
  On 01/08/2016 at 11:20, emanuele0933 ha scritto:

Mi hanno risposto:

 

Caro/a Emanuele,
A solution for your issue has been suggested.
Ciao Allenatore!
Ti ringraziamo per averci contattato.
Per favore, nota che al momento stiamo riscontrando problemi intermittenti con gli accessi, la creazione e la verifica degli account e il recupero delle credenziali a causa dell’enorme richiesta di creazione di nuovi account legata al lancio di Pokémon GO.
Puoi leggere tutti i dettagli al seguente link: http://forums.pokemontcg.com/topic/43901-problemi-con-i-login-e-le-registrazioni-7-luglio-2016/
Il nostro team tecnico è attualmente al lavoro. Ti ringraziamo per la comprensione.
Saluti,
Assistenza Pokémon.
 

 

basicamente ci dicono di attaccarci al tram

Espandi  

 Ma in quanto tempo ti hanno risposto?

Potrebbe essere un messaggio preimpostato?

Inviato

Non l'ho ancora ricevuta nemmeno io, e sono iscritto al programma e nella gara internazionale di giugno mi sono qualificato, quindi almeno un puntino me lo dovrei essere guadagnato.

Ho riscontrato anch'io problemi ad accedere al Global Link negli stessi periodi in cui i giocatori Pokémon GO lamentavano sovraccarichi sui server. Evidentemente è tutto collegato (anche perché dal profilo del club allenatori vedi anche i tuoi dati di GO), e siccome i server sono sotto sforzo, il programmino che passa in rassegna gli account per stabilire a chi mandare il codice e a chi no sarà impantanato pure lui.

Ho notato che nelle informazioni sulla distribuzione dicevano più o meno "riceverai il codice nella newsletter di fine luglio", e io questa cosa l'ho interpretata come "a fine luglio ricevi la newsletter in ogni caso. Se poi hai almeno un punto Play, ci troverai anche il codice". Io la newsletter pokémon di fine luglio non l'ho ancora ricevuta. Tu?

Inviato
  On 01/08/2016 at 18:54, Oneiros ha scritto:

Non l'ho ancora ricevuta nemmeno io, e sono iscritto al programma e nella gara internazionale di giugno mi sono qualificato, quindi almeno un puntino me lo dovrei essere guadagnato.

Ho riscontrato anch'io problemi ad accedere al Global Link negli stessi periodi in cui i giocatori Pokémon GO lamentavano sovraccarichi sui server. Evidentemente è tutto collegato (anche perché dal profilo del club allenatori vedi anche i tuoi dati di GO), e siccome i server sono sotto sforzo, il programmino che passa in rassegna gli account per stabilire a chi mandare il codice e a chi no sarà impantanato pure lui.

Ho notato che nelle informazioni sulla distribuzione dicevano più o meno "riceverai il codice nella newsletter di fine luglio", e io questa cosa l'ho interpretata come "a fine luglio ricevi la newsletter in ogni caso. Se poi hai almeno un punto Play, ci troverai anche il codice". Io la newsletter pokémon di fine luglio non l'ho ancora ricevuta. Tu?

Espandi  

No neanche io, ho appena ricontrollato, ho inviato un e-mail di supporto, attendo che mi rispondano, se mai lo faranno.

Inviato

Nemmeno io l'ho ricevuto dovrei avere attiva l'e-mail perché le ho sempre ricevute ma non ricordo dove devo controllare me lo suggerite per favore? :blush:

Inviato
  On 02/08/2016 at 20:27, Lagertha ha scritto:

Nemmeno io l'ho ricevuto dovrei avere attiva l'e-mail perché le ho sempre ricevute ma non ricordo dove devo controllare me lo suggerite per favore? :blush:

Espandi  

All'account Play! Pokémon hai selezionato l'opzione per ricevere news letter? (Xkè anche li si doveva spuntare sull'opzione)

Inviato
  On 02/08/2016 at 20:31, CR7 ha scritto:

All'account Play! Pokémon hai selezionato l'opzione per ricevere news letter? (Xkè anche li si doveva spuntare sull'opzione)

Espandi  

Dove lo vedo l'account play?

Inviato
  On 02/08/2016 at 20:56, Lagertha ha scritto:

Dove lo vedo l'account play?

Espandi  

Eh, il problema è che ora è inaccessibile a causa delle numerosissime registrazioni a Pokémon GO

Inviato

Ma poi ora che mi viene in mente, mica dovevamo ricevere pure un codice di Mew tramite newsletter? Mai arrivato...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...