sai_quin_1994rt Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma poi ora che mi viene in mente, mica dovevamo ricevere pure un codice di Mew tramite newsletter? Mai arrivato... Se hai partecipato a qualche evento PGL della stagione 2016 e ricevuto almeno un Play! Point, si, dovresti riceverlo se anche te nn sei nel circolo degli sfortunati a non averlo ricevuto per problemi del PGL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: Se hai partecipato a qualche evento PGL della stagione 2016 e ricevuto almeno un Play! Point, si, dovresti riceverlo se anche te nn sei nel circolo degli sfortunati a non averlo ricevuto per problemi del PGL No io non ho potuto partecipare proprio alla gara mi sa che hai letto male il nome del pkmn...semplicemente questa discussione mi ha fatto ricordare della news riguardante la newsletter di un codice MEW, mai arrivato(almeno a me non è arrivato)... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: No io non ho potuto partecipare proprio alla gara mi sa che hai letto male il nome del pkmn...semplicemente questa discussione mi ha fatto ricordare della news riguardante la newsletter di un codice MEW, mai arrivato(almeno a me non è arrivato)... Sorry, adesso ho la prova definitiva che il mio cervello è andato in pappa in queste settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.