Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RISOLTO] Key Link

Post raccomandati

Inviato

Non so come si chiama in italiano, però ho sentito parlare di questa nuova opzione introdotta in nero/bianco 2

Mi sono informato un po' su internet per capire come si sbloccano le varie chiavi (challenge mode, assist mode, chiavi per i regi e chiavi per foresta bianca/città  nera) e fin qui tutto ok

Solo che non sono riuscito a capire la modalità  con le quali si passano queste chiavi

si passano per wireless, infrarossi, wifi o tutte e 3 le modalità ?

Inviato

Come/dove si ottengono e cosa sono queste chiavi? Mi piacerebbe iniziare il gioco Pokemon Nero 2 con già  la Challenge mode fin dall'inizio, è possibile?

Inviato

Come/dove si ottengono e cosa sono queste chiavi? Mi piacerebbe iniziare il gioco Pokemon Nero 2 con già  la Challenge mode fin dall'inizio, è possibile?

il mio intento era esattamente quello

le chiavi si ottengono dopo aver raggiunto dei traguardi nel gioco (ad esempio la Challenge mode si ottiene dopo aver sconfitto il campione della lega in pokemon nero 2; l'Assist mode si ottiene dopo aver sconfitto il campione della lega in pokemon bianco 2; ecc..)

le chiavi possono essere passate da un giocatore all'altro in qualsiasi momento della storia; chiaramente la challenge mode è meglio farsela passare il prima possibile, altrimenti non avrebbe senso attivarla solo dopo aver battuto il campione (praticamente a tre quarti della storia)

Per questo volevo sapere con che modalità  si passavano le chiavi, perchè se si possono passare tramite wifi mi incominciavo una partita sulla rom giapponese in modo tale da passarmi la chiave all'inizio della storia non appena escono in italia i 2 giochi

Inviato

il mio intento era esattamente quello

le chiavi si ottengono dopo aver raggiunto dei traguardi nel gioco (ad esempio la Challenge mode si ottiene dopo aver sconfitto il campione della lega in pokemon nero 2; l'Assist mode si ottiene dopo aver sconfitto il campione della lega in pokemon bianco 2; ecc..)

le chiavi possono essere passate da un giocatore all'altro in qualsiasi momento della storia; chiaramente la challenge mode è meglio farsela passare il prima possibile, altrimenti non avrebbe senso attivarla solo dopo aver battuto il campione (praticamente a tre quarti della storia)

Per questo volevo sapere con che modalità  si passavano le chiavi, perchè se si possono passare tramite wifi mi incominciavo una partita sulla rom giapponese in modo tale da passarmi la chiave all'inizio della storia non appena escono in italia i 2 giochi

E' quello che ho cercato di fare anche io! asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif Ma pokemon Nero non mi salva sulla R4... alone.png.pagespeed.ce.o5ZHOtQ69j.png

Poi è possibile, visto che prenderò Nero, passare la Challenge Mode da Nero a Nero anche se si otterrà  lo stesso nel gioco?

Inviato

sì è possibile

comunque aspetto altre risposte perchè quella di white mirko kyurem non mi convince (proprio perchè le chiavi si possono passare tranquillamente tra le stesse versioni e non per forza tra versioni opposte)

Inviato

Non ho trovato informazioni in merito, ma mi pare che ci si possa accedere dal menù principale, quello con Continua, Nuovo Gioco, etc., ed è accessibile senza nessun requisito, quindi dall'inizio del gioco, ovviamente. ^^

Inviato

Wireless , provato da un mio amico
Inviato

Scusate il vuoto presente nella mia testa,ma in breve,in cosa consistono queste chiavi?

E una volta scambiate,chi da la chiave all'altro giocatore la perde?

Inviato

Comunqe se non vado errato le modalità  facile (disponibile in B2) e difficile (N2) sono sbloccabili dopo la lega (quindi sono presenti dei requisiti).

Le chiavi non vanno perdute Chari.Per sbloccare la modalità  facile e quella difficile (rispettivamente in Nero e Bianco) bastera collegarsi con una versione opposta via wireless e scaricarla da un menù.

Idem per i regi infatti regice sarà  disponibile in una versione,registeel nell'altra e regirock in entrambe il regi mancante potrà  essere catturato solo dopo aver ottenuto la chiave mancante dalla versione opposta fatto questo potrai infine sfidare regigigas.

Credo di aver detto tutto XD .

Inviato

Comunqe se non vado errato le modalità  facile (disponibile in B2) e difficile (N2) sono sbloccabili dopo la lega (quindi sono presenti dei requisiti).

Le chiavi non vanno perdute Chari.Per sbloccare la modalità  facile e quella difficile (rispettivamente in Nero e Bianco) bastera collegarsi con una versione opposta via wireless e scaricarla da un menù.

Idem per i regi infatti regice sarà  disponibile in una versione,registeel nell'altra e regirock in entrambe il regi mancante potrà  essere catturato solo dopo aver ottenuto la chiave mancante dalla versione opposta fatto questo potrai infine sfidare regigigas.

Credo di aver detto tutto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif .

Questa è la notizia più terribile che tu mi avresti mai potuto dare. *prende la mira su simone* laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Questo significa che non posso iniziare subito la partita su Nero2 con la challenge mode? à§_à§

Non si può scambiare la chiava tra stesse versioni? à§___________à§

I regi si ottengono in questo orribile modo? à§_____________________à§

Inviato

Questa è la notizia più terribile che tu mi avresti mai potuto dare. *prende la mira su simone* laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Questo significa che non posso iniziare subito la partita su Nero2 con la challenge mode? à§_à§

Non si può scambiare la chiava tra stesse versioni? à§___________à§

I regi si ottengono in questo orribile modo? à§_____________________à§

Ho guardato un video e devo dire che il metodo in cui si ottengono i Regi è carino (non ai livelli di R/Z/S ovvio) e purtroppo per chi non ha nessuno interessato ai Pkmn nei paraggi la cosa si fa ardua (spero infatti di raccimolare un 3ds al più presto e che N2 giri su R4 sennò sono morto) fai conto che io ho tirato giù il finimondo quando ho scoperto di dover scegliere tra la hard mode(presente in N2) e B2 (voglio continuare la trama dato che ho preso B1).

P.S. Posa il fucile: ho un Magikarp (LV.19) a digiuno da 2 mesi :magikarp_jump:

Inviato

Ho guardato un video e devo dire che il metodo in cui si ottengono i Regi è carino (non ai livelli di R/Z/S ovvio) e purtroppo per chi non ha nessuno interessato ai Pkmn nei paraggi la cosa si fa ardua (spero infatti di raccimolare un 3ds al più presto e che N2 giri su R4 sennò sono morto) fai conto che io ho tirato giù il finimondo quando ho scoperto di dover scegliere tra la hard mode(presente in N2) e B2 (voglio continuare la trama dato che ho preso B1).

P.S. Posa il fucile: ho un Magikarp (LV.19) a digiuno da 2 mesi magikarp_jump.gif.pagespeed.ce.Gmtl-wE6Zv.gif

Ma l'unica cosa che mi interessava era incominciare subito il gioco in Hard Mode! °° *posa il fucile e fugge dalla paura*
Inviato

Allora pkmn wiki ha confermato ciò che ho detto prima (anche il fatto di necessitare della versione opposta per sbloccare tutte le opzioni già  dette).

Darkyurem mi ha fatto pensare però che il menù per selezionare modalità  semplice e difficile è esterno al gioco (ovvero non devi prima caricare il salvataggio e poi accedere alle opzioni) quindi forse (improbabile) se si ricomincia il gioco le funzioni dell'unima link non verranno resettate permettendo quindi di selezionarle dopo avere ricominciato il gioco.

Considerazione: il gioco è stato lodato molto per la storia dopo la lega quindi anche se non si potrà  iniziare subito con la hard mode state pur' certi che il divertimento non mancherà 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...