Silicondarius Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 ciao ragazzi , dato che arceus potrebbe essere usato in 150 modi diversi date le sue statistiche e possibilita di cambiare tipo , e dato che io ne voglio solo uno tanto cmq nel competitivo non si puo utilizzare , quale natura consigliereste di cercare tramite il softereset? @Strax chiedo anche il tuo parere my lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Jolly o Timid sono le due nature più usate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ciao @Silicondarius, altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 5 ore fa, Hexial ha scritto: Ciao @Silicondarius, altro da chiedere o si può chiudere? ehi scusami ma non capisco perche non mi era arrivata la notifica -.- ... si si puo chiudere grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ehi scusami ma non capisco perche non mi era arrivata la notifica -.- ... si si puo chiudere grazie mille! Nessun problema. Chiudo, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.