MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, RedMugiwara ha scritto: Si ma ti ricordo che CoroCoro non è un annuncio mondiale , e queste mega sono sta annunciate ai mondiali nella cerimonia di chiusura se non mi sbaglio Ma le ha introdotte corocoro che era uscito il 15 e i mondiali furono il 21 per cui alla mostra dei mondiali la gente già li conosceva l'unico nuovo che fu mostato e conta come vero annuncio è kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma le ha introdotte corocoro che era uscito il 15 e i mondiali furono il 21 per cui alla mostra dei mondiali la gente già li conosceva l'unico nuovo che fu mostato e conta come vero annuncio è kangaskhan Si ma penso che per la Game freak quello sia proprio un annuncio mondiale essendo che corocoro è una rivista jap, un po come l'annuncio di due giorni fa , infatti il titolo dice "nuovi pokemon" come se nessuno ne sapesse l'esistenza ,comunque il leak è ancora fake anche se è stato annunciato meowth ,essendo che l'evento era nel database da un mese , ed da come sappiamo gigareki è un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 22 minuti fa, RedMugiwara ha scritto: Si ma penso che per la Game freak quello sia proprio un annuncio mondiale essendo che corocoro è una rivista jap, un po come l'annuncio di due giorni fa , infatti il titolo dice "nuovi pokemon" come se nessuno ne sapesse l'esistenza ,comunque il leak è ancora fake anche se è stato annunciato meowth ,essendo che l'evento era nel database da un mese , ed da come sappiamo gigareki è un gioco Vedi che lo dici tu stesso per gf quelli sono nuovi pokemon quindi ben 4 dopo questo speri in altri annunci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom85 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Il Rumor del 16 conferma il meowth con cuccagna che è possibile avere da oggi con il codice HAPPY ma l' AO non è Alola ma HAPPY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ora che riguardo il leak 16, viene detto che Rockruff ha 3 evoluzioni come Eevee in RBY. Anche il leak 20 dice che Rockruff avrà 3 evoluzioni che saranno di tipo secondario Fuoco, Acqua e Elettro (proprio come le prime 3 evo di Eevee). In più, il 16 e il 20 sembrano essere tra i più credibili In realtà il 16 è credibile da una parte per la distribuzione di Meowth (anche se ha sbagliato l'AO), ma d'altra parte fa riferimento a Gigareki quindi boh, vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Venom85 ha scritto: Il Rumor del 16 conferma il meowth con cuccagna che è possibile avere da oggi con il codice HAPPY ma l' AO non è Alola ma HAPPY. Per forza non è alola altrimenti sarebbe la nuova forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom85 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per forza non è alola altrimenti sarebbe la nuova forma Va bhe che centra sto parlando del nome Allenatore Originale può chiamarsi anche Pippo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Venom85 ha scritto: Va bhe che centra sto parlando del nome Allenatore Originale può chiamarsi anche Pippo. Beh è un'allenatore felice si chiama happy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedi che lo dici tu stesso per gf quelli sono nuovi pokemon quindi ben 4 dopo questo speri in altri annunci? Io non mi aspetto niente ho solo detto solo che alla chiusura hanno mostrato dei trailer , io so già che il leak è falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Mars ha scritto: Ora che riguardo il leak 16, viene detto che Rockruff ha 3 evoluzioni come Eevee in RBY. Anche il leak 20 dice che Rockruff avrà 3 evoluzioni che saranno di tipo secondario Fuoco, Acqua e Elettro (proprio come le prime 3 evo di Eevee). In più, il 16 e il 20 sembrano essere tra i più credibili In realtà il 16 è credibile da una parte per la distribuzione di Meowth (anche se ha sbagliato l'AO), ma d'altra parte fa riferimento a Gigareki quindi boh, vedremo. Cavolo hai ragione non avevo notato che c'era questa similitudine io lo spero che rockruff abbia più evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andr3a22 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Per me l'utente del leak 16 è venuto in qualche modo a conoscenza del meowth e si è inventato il resto di sana pianta. Dai, pure informazioni su NX e addirittura sul prossimo gioco con due regioni... mi sembra fantascienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, andr3a22 ha scritto: Per me l'utente del leak 16 è venuto in qualche modo a conoscenza del meowth e si è inventato il resto di sana pianta. Dai, pure informazioni su NX e addirittura sul prossimo gioco con due regioni... mi sembra fantascienza. Infatti sono perfettamente d'accordo con te poi lui stesso ha ammesso di aver fatto uno scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AbsoluteZeroSilver Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Si ma ti ricordo che CoroCoro non è un annuncio mondiale , e queste mega sono sta annunciate ai mondiali nella cerimonia di chiusura se non mi sbaglio In realtà le mega vennero annunciate al mondo tramite il canale youtube ufficiale di Pokèmon, più o meno a fine luglio/inizio agosto 2013 e quindi circa 20 giorni prima dei campionati mondiali. Se il video è stato mostrato anche nella cerimonia di chiusura è perchè era la novità da pubblicizzare e fare in mondo che restasse al centro dell'attenzione, quindi se dovessero mostrare un video anche nella cerimonia di chiusura di quest'anno, credo che riguarderà le nuove mosse z e le forme Alola visto che adesso sono al centro dell'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, AbsoluteZeroSilver ha scritto: In realtà le mega vennero annunciate al mondo tramite il canale youtube ufficiale di Pokèmon, più o meno a fine luglio/inizio agosto 2013 e quindi circa 20 giorni prima dei campionati mondiali. Se il video è stato mostrato anche nella cerimonia di chiusura è perchè era la novità da pubblicizzare e fare in mondo che restasse al centro dell'attenzione, quindi se dovessero mostrare un video anche nella cerimonia di chiusura di quest'anno, credo che riguarderà le nuove mosse z e le forme Alola visto che adesso sono al centro dell'attenzione. Concordo perfettamente con te ma non aspettiamoci assolutamente nulla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AbsoluteZeroSilver Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo perfettamente con te ma non aspettiamoci assolutamente nulla di nuovo Questo sicuramente, ormai l'annuncio dei mondiali è stato fatto. Se veramente ci sarà il video durante la cerimonia di chiusura, mostrerà nuovamente le forme Alola già annunciate e le mosse z che abbiamo già visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, AbsoluteZeroSilver ha scritto: Questo sicuramente, ormai l'annuncio dei mondiali è stato fatto. Se veramente ci sarà il video durante la cerimonia di chiusura, mostrerà nuovamente le forme Alola già annunciate e le mosse z che abbiamo già visto. Esattamente anche se sono il primo a volere novità presto ma toccherà aspettare l'1 p.s. ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente anche se sono il primo a volere novità presto ma toccherà aspettare l'1 p.s. ti ho mandato un mp Perché l'1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Perché l'1? 1 settembre, di solito ci sono i trailer il primo di ogni mese come da 3 mesi a questa parte perciò lo penso poi si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 1 settembre, di solito ci sono i trailer il primo di ogni mese come da 3 mesi a questa parte perciò lo penso poi si vedrà Perfetto grazie,le demo le fanno sempre un mese prima giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Perfetto grazie,le demo le fanno sempre un mese prima giusto? Non è detto ci sia la demo, pensavo sapessi dei trailer il primo del mese comunque prima deve uscire la news dell'aggiornamento l'1 altrimenti non c'è nulla e prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è detto ci sia la demo, pensavo sapessi dei trailer il primo del mese comunque prima deve uscire la news dell'aggiornamento l'1 altrimenti non c'è nulla e prego Potrebbero anche fare annunci a sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Potrebbero anche fare annunci a sorpresa Non ci conto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci conto molto Sai che mi sento un annuncio ora nei mondiali , ho uno strano presentimento ,boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Sai che mi sento un annuncio ora nei mondiali , ho uno strano presentimento ,boh Mi sa che devi far ricontrollare il radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 La speranza è l'ultima a morire notizie sul fatto che il meowth con cuccagna fosse conosciuto prima che il leaker 16 ne parlasse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.