RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa che devi far ricontrollare il radar Eh Arcanine Alola mi fa questi sbalzi , da quando hanno fatto le forme alola voglio notizie ogni giorno , mentre prima me ne fregavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Eh Arcanine Alola mi fa questi sbalzi , da quando hanno fatto le forme alola voglio notizie ogni giorno , mentre prima me ne fregavo A chi lo dici ti capisco tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A chi lo dici ti capisco tantissimo Te che Forma alola vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Sapete cosa? voglio alola dewgong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Te che Forma alola vorresti? Più di tutte arcanine poi del resto fottesega chi mi fanno va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 11 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Sapete cosa? voglio alola dewgong 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Più di tutte arcanine poi del resto fottesega chi mi fanno va bene Si Arcanine , Dewgong è figo ma voglio più Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Si Arcanine , Dewgong è figo ma voglio più Lapras Non mi interessa nessuno a parte arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, RedMugiwara ha scritto: Si Arcanine , Dewgong è figo ma voglio più Lapras be si ma , DEWGONG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi interessa nessuno a parte arcanine Pensa un po a me che Arcanine è il mio pokemon preferito , però lo vorrei Buio Elettro , anche se me la gioco Ghiaccio buio al contrario della controparte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Pensa un po a me che Arcanine è il mio pokemon preferito , però lo vorrei Buio Elettro , anche se me la gioco Ghiaccio buio al contrario della controparte Non mi interessa il tipo mi interessa che ci sia e spero tanto ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi interessa il tipo mi interessa che ci sia e spero tanto ci sia Se non mi sbaglio si diceva tipo Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi interessa il tipo mi interessa che ci sia e spero tanto ci sia Il tipo conta , non voglio un arcanine brutto sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Se non mi sbaglio si diceva tipo Acqua Si ricordi bene e sarebbe meraviglioso visto che il tipo acqua è il mio terzo preferito mentre il secondo è lo spettro e il primo il buio 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Il tipo conta , non voglio un arcanine brutto sinceramente E che c'entra il tipo con l'estetica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ricordi bene e sarebbe meraviglioso visto che il tipo acqua è il mio terzo preferito mentre il secondo è lo spettro e il primo il buio E che c'entra il tipo con l'estetica Acqua is the best, spettro e ghiaccio ...4 buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ricordi bene e sarebbe meraviglioso visto che il tipo acqua è il mio terzo preferito mentre il secondo è lo spettro e il primo il buio E che c'entra il tipo con l'estetica C'entra , Un Arcanine tipo acqua non mi piacerebbe . già me lo immagino con la coda da pesce e la pelliccia con le bolle , Arcanine sta bene con tipo elettro , ghiaccio, Terra roccia buio , ma acqua bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: C'entra , Un Arcanine tipo acqua non mi piacerebbe . già me lo immagino con la coda da pesce e la pelliccia con le bolle , Arcanine sta bene con tipo elettro , ghiaccio, Terra roccia buio , ma acqua bah A me non frega nulla del tipo mi basta sia figo 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Acqua is the best, spettro e ghiaccio ...4 buio Ma no buio spettro acqua e ghiaccio per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: A me non frega nulla del tipo mi basta sia figo Poi è spettro e Zarxiel muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: A me non frega nulla del tipo mi basta sia figo Okok! a me si , sono uno dei pochi che porta arcanine in OU , ed vorrei portarlo in VGC , quindi lo vorrei sia competitivo che figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Okok! a me si , sono uno dei pochi che porta arcanine in OU , ed vorrei portarlo in VGC , quindi lo vorrei sia competitivo che figo Entrambe le cose le vedo un po difficili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, RedMugiwara ha scritto: Okok! a me si , sono uno dei pochi che porta arcanine in OU , ed vorrei portarlo in VGC , quindi lo vorrei sia competitivo che figo Io lo utilizzo in UU come sp.def ed è op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Poi è spettro e Zarxiel muore Quanto ca**o sarebbe figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quanto ca**o sarebbe figo Con la coda di fumo e gli occhi rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Entrambe le cose le vedo un po difficili Boh , dipende, in realtà tipo acqua sarebbe un belva , se poi gli lasciano intimidate , ma a me va bene anche tipo ghiaccio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Con la coda di fumo e gli occhi rossi Basta basta che mi bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Basta basta che mi bagno Hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.