RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Si spettro sarebbe fighissimo ma troppi spettro non penso e poi non è tipo da spettro , al massimo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 2 minuti fa, RedMugiwara ha scritto: Boh , dipende, in realtà tipo acqua sarebbe un belva , se poi gli lasciano intimidate , ma a me va bene anche tipo ghiaccio ! ghiaccio è già la sua controparte ninetales...quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Beh questo quanto è figo @KillerFrost @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, RedMugiwara ha scritto: Beh questo quanto è figo @KillerFrost @MoonlightUmbreon Bello, ma..... Il rossetto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: ghiaccio è già la sua controparte ninetales...quindi.. Ragazzi fantastichiamo un po ma restiamo coi piedi per terra che GF è rinomata per deludere in questi ambiti, fa pokemon alola form di cui non frega nulla a nessuno come meowth e non fa quelli fighi di cui ci importa davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Bello, ma..... Il rossetto ? Non è il rossetto è basato sullo shishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Beh questo quanto è figo @KillerFrost @MoonlightUmbreon Carino ma niente di eccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi fantastichiamo un po ma restiamo coi piedi per terra che GF è rinomata per deludere in questi ambiti, fa pokemon alola form di cui non frega nulla a nessuno come meowth e non fa quelli fighi di cui ci importa davvero dai voglio così tanto persian al massimo sandshrew non lo voleva nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: dai voglio così tanto persian al massimo sandshrew non lo voleva nessuno Parla per te io lo volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Parla per te io lo volevo Okok parlo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi fantastichiamo un po ma restiamo coi piedi per terra che GF è rinomata per deludere in questi ambiti, fa pokemon alola form di cui non frega nulla a nessuno come meowth e non fa quelli fighi di cui ci importa davvero Io invece penso sia possibile , come hanno fatto Scizor-Pinsi-Heracross Sableye-Mawile Sharpedo-Camerupt quindi anche un Ninetales-Arcanine è d'obbligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Io invece penso sia possibile , come hanno fatto Scizor-Pinsi-Heracross Sableye-Mawile Sharpedo-Camerupt quindi anche un Ninetales-Arcanine è d'obbligo Lì parliamo di mega non alola form che hanno un concept del tutto diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 9 minuti fa, RedMugiwara ha scritto: Si spettro sarebbe fighissimo ma troppi spettro non penso e poi non è tipo da spettro , al massimo buio a chi ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: a chi ti riferisci? penso Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lì parliamo di mega non alola form che hanno un concept del tutto diverso Beh la gamefreak fa sempre controparti anche tra mega e pokemon , quindi penso anche ad alola, quindi avere ninetales su moon e arcanine su sun , non fanno tutto su un gioco ,se no così rendono facile fare il dex , io la penso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: penso Arcanine Allora concordo... Arcanine (almeno per ora) con lo Spettro non c'entra nulla, ma se hanno fatto Sandslash Ghiaccio tutto è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: a chi ti riferisci? Arcanine forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, RedMugiwara ha scritto: Arcanine forma alola Allora si, concordo con te, per ora non ha molto senso il tipo Spettro su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Allora concordo... Arcanine (almeno per ora) con lo Spettro non c'entra nulla, ma se hanno fatto Sandslash Ghiaccio tutto è possibile. Una domanda.... dove si cita il tipo spettro tu ti teletrasporti automaticamente o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Una domanda.... dove si cita il tipo spettro tu ti teletrasporti automaticamente o cosa? Spider-man c'ha i sensi di ragno, io c'ho i sensi dell'Oltretomba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Allora si, concordo con te, per ora non ha molto senso il tipo Spettro su di lui Si , c'è sempre una storia inquietante sui tipi spettro, maroawk ci sta , ma un arcanine pokemon fedele che prosciuga anime non è proprio il pokemon , massimo tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Beh la gamefreak fa sempre controparti anche tra mega e pokemon , quindi penso anche ad alola, quindi avere ninetales su moon e arcanine su sun , non fanno tutto su un gioco ,se no così rendono facile fare il dex , io la penso così La cosa delle controparti non è del tutto vera infatti esiste mega glalie ma non froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Spider-man c'ha i sensi di ragno, io c'ho i sensi dell'Oltretomba XD Hahahah, fai come Giratina e ti teletrasporti dal mondo inverso quando lo spettro ha bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, RedMugiwara ha scritto: Si , c'è sempre una storia inquietante sui tipi spettro, maroawk ci sta , ma un arcanine pokemon fedele che prosciuga anime non è proprio il pokemon , massimo tipo buio Si, visto che Ninetales e Marowak sono andati, L'UNICO possibile Spettro (che mi viene in mente almeno) potrebbe essere un eventuale Parasect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La cosa delle controparti non è del tutto vera infatti esiste mega glalie ma non froslass in effetti... ma penso che Glalie non sia considerato più di tanto controparte quanto un simil Zangoose-Seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.