Vai al commento


Raccoglitore dei Leaks (27/08)


Post raccomandati

2 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Boh , dipende, in realtà tipo acqua sarebbe un belva , se poi gli lasciano intimidate , ma a me va bene anche tipo ghiaccio !

ghiaccio è già la sua controparte ninetales...quindi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

ghiaccio è già la sua controparte ninetales...quindi..

Ragazzi fantastichiamo un po ma restiamo coi piedi per terra che GF è rinomata per deludere in questi ambiti, fa pokemon alola form di cui non frega nulla a nessuno come meowth e non fa quelli fighi di cui ci importa davvero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi fantastichiamo un po ma restiamo coi piedi per terra che GF è rinomata per deludere in questi ambiti, fa pokemon alola form di cui non frega nulla a nessuno come meowth e non fa quelli fighi di cui ci importa davvero

dai voglio così tanto persian :asduj1:

al massimo sandshrew non lo voleva nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi fantastichiamo un po ma restiamo coi piedi per terra che GF è rinomata per deludere in questi ambiti, fa pokemon alola form di cui non frega nulla a nessuno come meowth e non fa quelli fighi di cui ci importa davvero

Io invece penso sia possibile , come hanno fatto Scizor-Pinsi-Heracross  Sableye-Mawile  Sharpedo-Camerupt quindi anche un Ninetales-Arcanine è d'obbligo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RedMugiwara ha scritto:

Io invece penso sia possibile , come hanno fatto Scizor-Pinsi-Heracross  Sableye-Mawile  Sharpedo-Camerupt quindi anche un Ninetales-Arcanine è d'obbligo 

Lì parliamo di mega non alola form che hanno un concept del tutto diverso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lì parliamo di mega non alola form che hanno un concept del tutto diverso

Beh la gamefreak fa sempre controparti anche tra mega e pokemon , quindi penso anche ad alola, quindi avere ninetales su moon e arcanine su sun , non fanno tutto su un gioco ,se no così rendono facile fare il dex , io la penso così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Allora concordo... Arcanine (almeno per ora) con lo Spettro non c'entra nulla, ma se hanno fatto Sandslash Ghiaccio tutto è possibile.

Una domanda.... dove si cita il tipo spettro tu ti teletrasporti automaticamente o cosa:asduj1:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Una domanda.... dove si cita il tipo spettro tu ti teletrasporti automaticamente o cosa:asduj1:?

Spider-man c'ha i sensi di ragno, io c'ho i sensi dell'Oltretomba XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Allora si, concordo con te, per ora non ha molto senso il tipo Spettro su di lui

Si , c'è sempre una storia inquietante sui tipi spettro, maroawk ci sta , ma un arcanine pokemon fedele che prosciuga anime non è proprio il pokemon , massimo tipo buio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RedMugiwara ha scritto:

Beh la gamefreak fa sempre controparti anche tra mega e pokemon , quindi penso anche ad alola, quindi avere ninetales su moon e arcanine su sun , non fanno tutto su un gioco ,se no così rendono facile fare il dex , io la penso così 

La cosa delle controparti non è del tutto vera infatti esiste mega glalie ma non froslass

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedMugiwara ha scritto:

Si , c'è sempre una storia inquietante sui tipi spettro, maroawk ci sta , ma un arcanine pokemon fedele che prosciuga anime non è proprio il pokemon , massimo tipo buio 

Si, visto che Ninetales e Marowak sono andati, L'UNICO possibile Spettro (che mi viene in mente almeno) potrebbe essere un eventuale Parasect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La cosa delle controparti non è del tutto vera infatti esiste mega glalie ma non froslass

in effetti... ma penso che Glalie non sia considerato più di tanto controparte quanto un simil Zangoose-Seviper

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...