Vai al commento

Asta MEWTWO PGL Shiny evento

Anesius

Post raccomandati

Mewtwo evento PGL Shiny (ottenibile con il Play!pokemon)

(proof sotto spoiler) 

Il mewtwo all' asta è quello ORIGINALE, scaricato da me con il codice, prima dello scambio verrà clonato per far si che io mi tenga una copia del pokemon (clone o non a me interessa semplicemente il pokemon)

Spoiler

20160801_173254.jpg

Base d'asta: 1 PP

Rilancio minimo di: 0.20 PP 

l'asta si concluderà venerdi sera alle 21.00

Il miglior offerente verrà contattato subito da me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te lo dico come consiglio ,( perché gia lo ho mewtwo shiny evento) ti conviene abbassare drasticamente il prezzo , considera che stai vendendo un clone , e a prescindere dal metodo con cui verrà clonato sempre clone rimane e nei mercatini lo puoi trovare facilmente a 0,07 0,08 

Link al commento

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

Te lo dico come consiglio ,( perché gia lo ho mewtwo shiny evento) ti conviene abbassare drasticamente il prezzo , considera che stai vendendo un clone , e a prescindere dal metodo con cui verrà clonato sempre clone rimane e nei mercatini lo puoi trovare facilmente a 0,07 0,08 

Non so se si sia capito cosa sto vendendo, all'asta cè il mewtwo ORIGINALE riscattato da me, prima di essere scambiato lo clono per tenermi una copia (ovviamente). Siccome a me non interessa clone o non, ho deciso che do via l'originale e io tengo il clone.

Link al commento

19 minuti fa, Anesius ha scritto:

Non so se si sia capito cosa sto vendendo, all'asta cè il mewtwo ORIGINALE riscattato da me, prima di essere scambiato lo clono per tenermi una copia (ovviamente). Siccome a me non interessa clone o non, ho deciso che do via l'originale e io tengo il clone.

Ma stai vendendo sempre un clone... è inutile che tu sottolinei la parola "ORIGINALE" per farla risaltare XD

Che tu tenga la copia o l'originale non ha minimamente importanza, il discorso è lo stesso.

Ognuno è libero di fare quello che vuole per carità, ti è stato solo detto che i prezzi sono relativamente eccessivi, perché sempre di un Pokémon (clonato) riscattato stiamo parlando. 

Il codice non riscattato avrebbe avuto un valore pari al quadruplo di quanto stai chiedendo adesso... (4PP) 

Anche se tu non clonassi Mewtwo, cosa che non puoi provare minimamente, non saremmo mai lontanamente ai livelli di un codice seriale, di conseguenza i prezzi andrebbero un tantino "ritoccati".

Detto questo fai come vuoi, i miei sono soltanto dei consigli, come quelli di @Silicondarius.

Buona fortuna con la tua asta! ;) 

Link al commento

14 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Ma stai vendendo sempre un clone... è inutile che tu sottolinei la parola "ORIGINALE" per farla risaltare XD

Che tu tenga la copia o l'originale non ha minimamente importanza, il discorso è lo stesso.

Ognuno è libero di fare quello che vuole per carità, ti è stato solo detto che i prezzi sono relativamente eccessivi, perché sempre di un Pokémon (clonato) riscattato stiamo parlando. 

Il codice non riscattato avrebbe avuto un valore pari al quadruplo di quanto stai chiedendo adesso... (4PP) 

Anche se tu non clonassi Mewtwo, cosa che non puoi provare minimamente, non saremmo mai lontanamente ai livelli di un codice seriale, di conseguenza i prezzi andrebbero un tantino "ritoccati".

Detto questo fai come vuoi, i miei sono soltanto dei consigli, come quelli di @Silicondarius.

Buona fortuna con la tua asta! ;) 

Non capisco tutto questo accanimento...ho visto mercatini di persone che vendono eventi cloni a prezzi piu alti di 0.05 pp io stesso ho pagato un genesect shiny JAP per 2 pp. 

Se proprio volevate discutere potevate mandarmi un MP  senza rovinare la discussione dell' asta...

chiedo a un moderatore di chiudere 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...