Vai al commento

Dopo l'aggiornamento di Pokémon GO, molti giocatori vogliono il rimborso degli acquisti in-app!


Post raccomandati

Inviato
Molti utenti di Pokémon GO hanno chiesto un rimborso sulle microtransazioni effettuate a Niantic in seguito alla rimozione del tracking dei Pokémon!
Leggi la notizia
Inviato

Ma che teste di cacchio... ma vi rendete conto? Per riavere indietro 10 euro dopo averli spesi e averci giocato, usano come scusa l'aggiornamento. Come se il gioco cambiasse senza le tre orme. E oltretutto le rimettono non appena avranno aggiustato tutto.

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...