Liuk Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Molti utenti di Pokémon GO hanno chiesto un rimborso sulle microtransazioni effettuate a Niantic in seguito alla rimozione del tracking dei Pokémon! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystallust94 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ma che teste di cacchio... ma vi rendete conto? Per riavere indietro 10 euro dopo averli spesi e averci giocato, usano come scusa l'aggiornamento. Come se il gioco cambiasse senza le tre orme. E oltretutto le rimettono non appena avranno aggiustato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso