Vai al commento

Aiuto per squadra pokemon XY

Trollix03

Post raccomandati

Buongiorno vorrei chiedervi aiuto per creare una squadra migliore di quella che già ho perché sono arrivato alla lega ma non riesco a batterla

Ecco la mia squadra: 

Greninja lv 61 

Charizard lv 63 

Lucario lv 64 

Sandlash lv 47 

Poliwhirl lv 57 

Yveltal lv 60

Mi date qualche consiglio per i pokemon da aggiungere alla squadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Trollix03 ha scritto:

Buongiorno vorrei chiedervi aiuto per creare una squadra migliore di quella che già ho perché sono arrivato alla lega ma non riesco a batterla

Ecco la mia squadra: 

Greninja lv 61 

Charizard lv 63 

Lucario lv 64 

Sandlash lv 47 

Poliwhirl lv 57 

Yveltal lv 60

1) Fai evolvere Poliwhirl. Basta una pietraidrica e diventerà più forte. 

2) Sostituisci Sandlash. Ha un livello troppo basso! Tutti i tuoi Pokémon devono essere almeno al lv 60. 

3) Assegna buoni strumenti ai tuoi Pokémon. Dai una megapietra a Charizard o Lucario, l'assorbisfera o il focalnastro a Greninja, gli avanzi a Poliwrath, insomma, organizzati bene.

4) Insegna mosse più potenti ai tuoi Pokémon. Usa qualche MT magari. Se mi fai sapere che mosse hanno, te le correggo! ;)

5) Fai una buona scorta di strumenti curativi. 

6) Puoi provare a giocare al Poké-io&te: se i Pokémon ti si affezionano potranno fare cose straordinarie in lotta, come sferrare brutti colpi, schivare gli attacchi avversari o resistere agli attacchi da KO e curarsi da soli dai problemi di stato! 

Segui questi consigli e vincerai ^^

Link al commento

17 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

1) Fai evolvere Poliwhirl. Basta una pietraidrica e diventerà più forte. 

2) Sostituisci Sandlash. Ha un livello troppo basso! Tutti i tuoi Pokémon devono essere almeno al lv 60. 

3) Assegna buoni strumenti ai tuoi Pokémon. Dai una megapietra a Charizard o Lucario, l'assorbisfera o il focalnastro a Greninja, gli avanzi a Poliwrath, insomma, organizzati bene.

4) Insegna mosse più potenti ai tuoi Pokémon. Usa qualche MT magari. Se mi fai sapere che mosse hanno, te le correggo! ;)

5) Fai una buona scorta di strumenti curativi. 

6) Puoi provare a giocare al Poké-io&te: se i Pokémon ti si affezionano potranno fare cose straordinarie in lotta, come sferrare brutti colpi, schivare gli attacchi avversari o resistere agli attacchi da KO e curarsi da soli dai problemi di stato! 

Segui questi consigli e vincerai ^^

Ecco il moveset 

Sandlash: Breccia,Danzaspada,Terrempesta,Terremoto 

Yveltal: Psichico,Ali del fato,Spettrotuffo,Neropulsar 

Charizard: Attacco d'ala, Marchiatura,Lanciafiamme,Lacerazione     Strumento Charizardite Y 

Greninja:Idropompa,Acqualame,Laccioerboso,Geloraggio 

Lucario:Forza,Zuffa,Forzasfera,Ossoraffica                                         Strumento Lucarite

Poliwhirl:Svegliopacca,Panciamburo,Idropompa,Pantanobomba.      Strumento Avanzi

Non ho né la pietra idrica né il focalnastro ne l'assorbisfera 

Il pokeio&te ogni tanto lo faccio 

13 ore fa, ChaosGiant ha scritto:

Leva poliwhirl e metti keldeo.

Non ho keldeo

Link al commento

On 3/8/2016 at 11:02, Trollix03 ha scritto:

Ecco la mia squadra: 

Greninja lv 61 

Charizard lv 63 

Lucario lv 64 

Sandlash lv 47 

Poliwhirl lv 57 

Yveltal lv 60

Evolvi Poliwhirl in Poliwrath, la Pietraidrica la trovi nel Percorso 8 in una zona accessibile usando Forza. Allena ulteriormente o sostituisci del tutto Sandslash (magari con un DUgtrio, un Garchomp o un Flygon, tutti catturabili nella Landa di Luminopoli ai loro stadi base). 

Falken-N7.png

Link al commento

2 ore fa, Trollix03 ha scritto:

Ecco il moveset 

Sandlash: Breccia,Danzaspada,Terrempesta,Terremoto 

Yveltal: Psichico,Ali del fato,Spettrotuffo,Neropulsar 

Charizard: Attacco d'ala, Marchiatura,Lanciafiamme,Lacerazione     Strumento Charizardite Y 

Greninja:Idropompa,Acqualame,Laccioerboso,Geloraggio 

Lucario:Forza,Zuffa,Forzasfera,Ossoraffica                                         Strumento Lucarite

Poliwhirl:Svegliopacca,Panciamburo,Idropompa,Pantanobomba.      Strumento Avanzi

Non ho né la pietra idrica né il focalnastro ne l'assorbisfera 

Il pokeio&te ogni tanto lo faccio 

Non ho keldeo

Puoi comprare la pietra idrica nella gioielleria di Luminopoli. Dopodiché insegna al Poliwrath che ne viene fuori le mosse Cascata, Granfisico (MT che trovi a Fractalopoli), Terremoto (MT che si trova nel percorso 22) e Breccia (MT che trovi nella grotta climax). A questo punto è decisamente su un altro livello rispetto al tuo Poliwhirl...

Puoi pensare di togliere Sandslash e prendere uno Sliggo da far evolvere in Goodra. Si trovano selvatici al livello 47-49. Altrimenti devi allenare Sandslash di almeno altri 10 livelli. Togligli Terrempesta e insegna Pietrataglio (MT che trovi nella Caverna Gelata). Al posto di Breccia è più utile Velenpuntura (MT che puoi comprare al centro pokémon di Yantaropoli). 

Yveltal va già bene, se vuoi però puoi mettere Focalcolpo al posto di Spettrotuffo (hai già Neropulsar contro il tipo psico e spettro).

A greninja dai l'acquamagica almeno per potenziare la mossa di tipo acqua. Insegnagli Neropulsar o Extrasenso al posto di Acqualame... Hai già idropompa che rende meglio. Puoi pensare di sostituire Idropompa (che ha pochi PP e precisione) con Surf o Idrovampata). 

Togli forza a Lucario e insegna Extrarapido! La impara al livello 65, manca pochissimo dai!

A Charizard puoi insegnare Terremoto, Solarraggio (se lo fai megaevolvere è perfetta) e Focalcolpo (MT a Fluxuopoli) al posto di Attacco d'ala, Marchiatura e Lacerazione!

MyLittlePony (Keldeo) non serve! XD

Buona fortuna alla Lega Pokémon! ^^ 

Link al commento

3 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

Puoi comprare la pietra idrica nella gioielleria di Luminopoli. Dopodiché insegna al Poliwrath che ne viene fuori le mosse Cascata, Granfisico (MT che trovi a Fractalopoli), Terremoto (MT che si trova nel percorso 22) e Breccia (MT che trovi nella grotta climax). A questo punto è decisamente su un altro livello rispetto al tuo Poliwhirl...

Puoi pensare di togliere Sandslash e prendere uno Sliggo da far evolvere in Goodra. Si trovano selvatici al livello 47-49. Altrimenti devi allenare Sandslash di almeno altri 10 livelli. Togligli Terrempesta e insegna Pietrataglio (MT che trovi nella Caverna Gelata). Al posto di Breccia è più utile Velenpuntura (MT che puoi comprare al centro pokémon di Yantaropoli). 

Yveltal va già bene, se vuoi però puoi mettere Focalcolpo al posto di Spettrotuffo (hai già Neropulsar contro il tipo psico e spettro).

A greninja dai l'acquamagica almeno per potenziare la mossa di tipo acqua. Insegnagli Neropulsar o Extrasenso al posto di Acqualame... Hai già idropompa che rende meglio. Puoi pensare di sostituire Idropompa (che ha pochi PP e precisione) con Surf o Idrovampata). 

Togli forza a Lucario e insegna Extrarapido! La impara al livello 65, manca pochissimo dai!

A Charizard puoi insegnare Terremoto, Solarraggio (se lo fai megaevolvere è perfetta) e Focalcolpo (MT a Fluxuopoli) al posto di Attacco d'ala, Marchiatura e Lacerazione!

MyLittlePony (Keldeo) non serve! XD

Buona fortuna alla Lega Pokémon! ^^ 

Non trovo sliggo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...