Vai al commento

asta pinsir SFFB con 4 egg move e gara ball

Darkgreninja19

Post raccomandati

• Sprxymsh127.gif egg move:finta,zuffa,coleomorso,attacco rapido       strumento:pinsirite         Natura:allegra      base d'asta:0.25pp
  •                                                       abilta:iipertaglio o rompiforma(cambiabile con caps ab.)   IV:PS31 .ATT31 DEF31 ATT SP.31 DEF SP.31 VEL.31

Nel caso lasta piacesse e me lo chiedeste posso portare altri pokemon in settimana:D

scusate ho dimenticato di specificare e in una gara arrivato il genitore da ss e poi breedato

ps. maschio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto:

una cosa simile piu meno schiuso 200  e passa uova e venuto(il metodo consiste nel fare tantissime uova in u volta e poi schiuderele di fila

va bene se vuoi provo a taggare qualcuno anche se senza proof i più accaniti collezionisti non lo prenderanno

@Mr.Fuji92@Sevraine@BloodyRed@ChefTony 

scusate ragazzi siete i primi che mi sono venuti in mente ^^

Link al commento

Grazie per il tag ma, non avendo proof, passo.

Voglio precisare però che non è una questione di fiducia o meno @Darkgreninja19 ma io colleziono solo shiny con relative proof, tant'è che un mesetto fa vendetti a meno della metà del loro valore tutti gli shiny di cui avevo perso le proofs pur essendo certo al 1000% della loro legittimità :(

Ma quindi l'hai schiuso te con il Masuda Method?

Link al commento

assolutamente comunque mr fuji non faccio proof di solito perche non saprei in alcuno come mettere le immagini il mio livello e bassissimo

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Voglio precisare però che non è una questione di fiducia o meno @Darkgreninja19 ma io colleziono solo shiny con relative proof, tant'è che un mesetto fa vendetti a meno della metà del loro valore tutti gli shiny di cui avevo perso le proofs pur essendo certo al 1000% della loro legittimità :(

Ma quindi l'hai schiuso te?

comunque si lo schiuso io

Link al commento

Adesso, Darkgreninja19 ha scritto:

assolutamente comunque mr fuji non faccio proof di solito perche non saprei in alcuno come mettere le immagini il mio livello e bassissimo

basta fare un video mentre schiudi l'uovo e postarlo su YT ;)

Link al commento

1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto:

è semplice

se fai delle foto, poi basta caricarle su imgur e linkare quando apri la discussione la pagina 

Link al commento

sima per il mese non posso farlo perche sto computer tipo con determinate lettere cancella tutto ,comunque MR.fuji io capisco che sei un professionista quindi non farti problemin per laa mia ignoranza:)

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

asta fare un video mentre schiudi l'uovo e postarlo su YT ;)

be non saprei al massimo su facebook

ma si possono fare foto dal computer?

Link al commento

ora ho scaricato imgur kmi registro e mando

scusate ho mandato le foto ma non mi chiede di fare il profilo:(

account creato username uguale:)

caricate

ora sono pubbliche

ora sono pubblichesi chiamano pinsir 4eg oppure 4 em non ricordo ed e in sezione gaming

Link al commento

29 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

ora ho scaricato imgur kmi registro e mando

scusate ho mandato le foto ma non mi chiede di fare il profilo:(

account creato username uguale:)

caricate

ora sono pubbliche

ora sono pubblichesi chiamano pinsir 4eg oppure 4 em non ricordo ed e in sezione gaming

Puoi passare direttamente il link?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...