Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 egg move:finta,zuffa,coleomorso,attacco rapido strumento:pinsirite Natura:allegra base d'asta:0.25pp abilta:iipertaglio o rompiforma(cambiabile con caps ab.) IV:PS31 .ATT31 DEF31 ATT SP.31 DEF SP.31 VEL.31 Nel caso lasta piacesse e me lo chiedeste posso portare altri pokemon in settimana scusate ho dimenticato di specificare e in una gara arrivato il genitore da ss e poi breedato ps. maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 hai proof ? comunque offro il prezzo minimo 0.25 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 purtroppo no non me la cavo bene a mettere video e foto quella sono riuscito a metterla solo con copia e incolla scade domani alle 24.00 comunque ma e assolutamente breedato col mass metod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: purtroppo no non me la cavo bene a mettere video e foto quella sono riuscito a metterla solo con copia e incolla scade domani alle 24.00 comunque è stato fatto comunque tramite tsv abuse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 una cosa simile piu meno schiuso 200 e passa uova e venuto(il metodo consiste nel fare tantissime uova in u volta e poi schiuderele di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 0.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: una cosa simile piu meno schiuso 200 e passa uova e venuto(il metodo consiste nel fare tantissime uova in u volta e poi schiuderele di fila va bene se vuoi provo a taggare qualcuno anche se senza proof i più accaniti collezionisti non lo prenderanno @Mr.Fuji92@Sevraine@BloodyRed@ChefTony scusate ragazzi siete i primi che mi sono venuti in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 tanto meglio per te !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: 0.25 li ho già offerti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Grazie per il tag ma, non avendo proof, passo. Voglio precisare però che non è una questione di fiducia o meno @Darkgreninja19 ma io colleziono solo shiny con relative proof, tant'è che un mesetto fa vendetti a meno della metà del loro valore tutti gli shiny di cui avevo perso le proofs pur essendo certo al 1000% della loro legittimità Ma quindi l'hai schiuso te con il Masuda Method? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: li ho già offerti io Ah non avevo visto.. allora 0.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 0.35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 assolutamente comunque mr fuji non faccio proof di solito perche non saprei in alcuno come mettere le immagini il mio livello e bassissimo 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Voglio precisare però che non è una questione di fiducia o meno @Darkgreninja19 ma io colleziono solo shiny con relative proof, tant'è che un mesetto fa vendetti a meno della metà del loro valore tutti gli shiny di cui avevo perso le proofs pur essendo certo al 1000% della loro legittimità Ma quindi l'hai schiuso te? comunque si lo schiuso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 0.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: assolutamente comunque mr fuji non faccio proof di solito perche non saprei in alcuno come mettere le immagini il mio livello e bassissimo comunque si lo schiuso io basta fare un video mentre schiudi l'uovo e postarlo su YT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 si arriva a 0.40 in vantaggio ReD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: si arriva a 0.40 in vantaggio ReD Comunque saresti in grado di fornire una foto della scheda info del Pokémon e della tua scheda allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: assolutamente comunque mr fuji non faccio proof di solito perche non saprei in alcuno come mettere le immagini il mio livello e bassissimo comunque si lo schiuso io è semplice se fai delle foto, poi basta caricarle su imgur e linkare quando apri la discussione la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 sima per il mese non posso farlo perche sto computer tipo con determinate lettere cancella tutto ,comunque MR.fuji io capisco che sei un professionista quindi non farti problemin per laa mia ignoranza 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: asta fare un video mentre schiudi l'uovo e postarlo su YT be non saprei al massimo su facebook ma si possono fare foto dal computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 7 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: ma si possono fare foto dal computer? In che senso? non puoi farle con il cellulare? Poi caricale su imgur, ci vogliono giusto 5 minuti a iscriversi ed è comodissimo per queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 aspe sto provando a mettere le immagini sul comp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: aspe sto provando a mettere le immagini sul com Se puo servire confermo io l'affidabilita di dark , è un utente molto onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Se puo servire confermo io l'affidabilita di dark , è un utente molto onesto beh dai rilancio fino a 0.50 giusto sulla fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 ora ho scaricato imgur kmi registro e mando scusate ho mandato le foto ma non mi chiede di fare il profilo account creato username uguale caricate ora sono pubbliche ora sono pubblichesi chiamano pinsir 4eg oppure 4 em non ricordo ed e in sezione gaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 29 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: ora ho scaricato imgur kmi registro e mando scusate ho mandato le foto ma non mi chiede di fare il profilo account creato username uguale caricate ora sono pubbliche ora sono pubblichesi chiamano pinsir 4eg oppure 4 em non ricordo ed e in sezione gaming Puoi passare direttamente il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.