Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 amico lo fatto sull cell devi guardarlo da li e poi gia non so taggare figuriamoci fare i link....vabbe lanno prossimo a scuola dovrei farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto: amico lo fatto sull cell devi guardarlo da li e poi gia non so taggare figuriamoci fare i link....vabbe lanno prossimo a scuola dovrei farlo vedi che su imgur quando carichi le foto ti esce direttamente il link a fianco , basta che copi e incolli quel link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 @Darkgreninja19 scusami posso ritirare la mia offerta? al momento sono impegnato con un altra asta e temo che mi serviranno parecchi pp, purtroppo non avendo proof preferisco abbandonare questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 va bene ma preferirei 0.05 pp per il ritiro capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Le foto non le puoi mettere qui sul forum ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 44 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: va bene ma preferirei 0.05 pp per il ritiro capisci? ok te li invio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.