Visitatore Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Spesso mi basta fare dei copia-incolla da un sito che non posso nominare perché sarebbe spam, ma ci sono casi in cui non riesco ad allegare immagini. È possibile farlo con quelle salvate su smartphone (accedo al forum sempre con quello)? Se sì, come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 On 4/8/2016 at 00:22, Efisio ha scritto: Spesso mi basta fare dei copia-incolla da un sito che non posso nominare perché sarebbe spam, ma ci sono casi in cui non riesco ad allegare immagini. È possibile farlo con quelle salvate su smartphone (accedo al forum sempre con quello)? Se sì, come? La cosa migliore da fare sarebbe usare un sito di hosting per immagini, come per esempio imgur. Comodo da usare, ti da un link da usare per far visualizzare la tua immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 On 04 agosto 2016 at 00:22, Efisio ha scritto: Spesso mi basta fare dei copia-incolla da un sito che non posso nominare perché sarebbe spam, ma ci sono casi in cui non riesco ad allegare immagini. È possibile farlo con quelle salvate su smartphone (accedo al forum sempre con quello)? Se sì, come? Certo: usare imgur, tinypic o uno dei mille altri siti di hosting. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 http://i.imgur.com/kSSs8VE.jpg Si può chiudere. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.