JokerCOD Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Salve raga volevo chiedervi se ce un altro modo per prendere Arceus ????? perchè sono impossibilitato ad arrivare a un pokestop (non ce ne sono dalle mie parti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 8 minuti fa, JokerCOD ha scritto: Salve raga volevo chiedervi se ce un altro modo per prendere Arceus ????? perchè sono impossibilitato ad arrivare a un pokestop (non ce ne sono dalle mie parti) Pokestop? Intendi gamestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JokerCOD Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Pokestop? Intendi gamestop? ahahaahahah oddio si pokemon go mi devia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, JokerCOD ha scritto: ahahaahahah oddio si pokemon go mi devia xD Aahah comunque non ci sono altri modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JokerCOD Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Aahah comunque non ci sono altri modi che sfiga però.... il primo game stop è a più di 70 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 On 4/8/2016 at 17:52, JokerCOD ha scritto: che sfiga però.... il primo game stop è a più di 70 km @JokerCOD Puoi sempre chiedere nella sezione di Offro / Cerco Pokémon singoli o nei Mercatini degli Utenti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JokerCOD Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 On 6/8/2016 at 13:38, Demon ha scritto: @JokerCOD Puoi sempre chiedere nella sezione di Offro / Cerco Pokémon singoli o nei Mercatini degli Utenti! :3 eh non è che avrei tanto da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 20 minuti fa, JokerCOD ha scritto: eh non è che avrei tanto da offrire A volte basta poco, di anime pie ce ne stanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JokerCOD Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: A volte basta poco, di anime pie ce ne stanno! eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, JokerCOD ha scritto: eh.. Dai, tu prova! Non mordiamo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JokerCOD Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Dai, tu prova! Non mordiamo. XD eh io provo ma veram,ente non ho quasi nulla xD ho solo finito pokemon rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, JokerCOD ha scritto: eh io provo ma veram,ente non ho quasi nulla xD ho solo finito pokemon rubino Vai vai, vedrai che qualcosa di utile lo trovi. Oltre a questo, hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JokerCOD Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 no grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.