Vai al commento

L'aspirante allenatrice si presenta!

Post raccomandati

Partiamo col fatto che amo già queste faccine :cool:.

Comunque, buonasera a tutti! Il mio nome è Fabiola e provengo dal Veneto. Già tempo fa mi ero iscritta, ma dalla pigrizia dopo pochi giorni già ero diventata inattiva. Comunque, in questi giorni, dopo mesi e mesi sono riuscita a ritrovare il caricatore del mio 3DS, così son potuta tornare ad allenarmi coi miei pokémon e beh, dopo aver giocatoci un po' a lungo dopo tempo, mi è tornata la passione per loro! E anche amo il manga Pokémon Adventures. v.v

Momentaneamente su GO sono solo al livello 4 :c, ma subito dopo penso mi unirò a quelli di Mystic (sia chiaro, non solo perché Articuno è il mio preferito dei tre uccelli leggendari, ma già il fatto che fa parte di saggezza mi ispira)... Voi altri due gruppi, non ammazzatemi! Ho una squadra ben allenata 'nsomma!

Vorrei parlare dei miei pokémon preferiti maaa non penso di averne, passo da quelli eleganti come Milotic e Gardevoir, a quelli più feroci tipo vari di tipo drago. Pure quelli come Mew, o quelli come Gengar, mi ispirano. <3 Insomma, i miei tipi preferiti sono psico, buio, spettro e drago! Magari un po' scontati, non saprei, ma attualmente sono questi, anche se pure volante non è male. Ah, devo dire che sono molto affezionata alle evoluzioni di Eevee, il motivo ignoto.

Ordunque, spero di essere stata abbastanza completa con questa descrizione e di risultare una buona utente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Kiryu89 Aaah per quello non saprei xD i pokémon che uso solitamente per le lotte sono tutti a buon livello, ma un po' messi a casaccio... diciamo non seguo molto uno schema preciso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...