Kiin Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Partiamo col fatto che amo già queste faccine . Comunque, buonasera a tutti! Il mio nome è Fabiola e provengo dal Veneto. Già tempo fa mi ero iscritta, ma dalla pigrizia dopo pochi giorni già ero diventata inattiva. Comunque, in questi giorni, dopo mesi e mesi sono riuscita a ritrovare il caricatore del mio 3DS, così son potuta tornare ad allenarmi coi miei pokémon e beh, dopo aver giocatoci un po' a lungo dopo tempo, mi è tornata la passione per loro! E anche amo il manga Pokémon Adventures. v.v Momentaneamente su GO sono solo al livello 4 :c, ma subito dopo penso mi unirò a quelli di Mystic (sia chiaro, non solo perché Articuno è il mio preferito dei tre uccelli leggendari, ma già il fatto che fa parte di saggezza mi ispira)... Voi altri due gruppi, non ammazzatemi! Ho una squadra ben allenata 'nsomma! Vorrei parlare dei miei pokémon preferiti maaa non penso di averne, passo da quelli eleganti come Milotic e Gardevoir, a quelli più feroci tipo vari di tipo drago. Pure quelli come Mew, o quelli come Gengar, mi ispirano. <3 Insomma, i miei tipi preferiti sono psico, buio, spettro e drago! Magari un po' scontati, non saprei, ma attualmente sono questi, anche se pure volante non è male. Ah, devo dire che sono molto affezionata alle evoluzioni di Eevee, il motivo ignoto. Ordunque, spero di essere stata abbastanza completa con questa descrizione e di risultare una buona utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza, @SteamFungus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiin Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Grazie mille! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Forza VenetoH!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiin Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Grazie a tutti!*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Fabiola, benvenuta su PM. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiin Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Grazie anche a te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Bella presentazione, benvenuta e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiin Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Merci beaucoup c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 come competitivo come sei messa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiin Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 @Kiryu89 Aaah per quello non saprei xD i pokémon che uso solitamente per le lotte sono tutti a buon livello, ma un po' messi a casaccio... diciamo non seguo molto uno schema preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, SteamFungus ha scritto: @Kiryu89 Aaah per quello non saprei xD i pokémon che uso solitamente per le lotte sono tutti a buon livello, ma un po' messi a casaccio... diciamo non seguo molto uno schema preciso Fidati, stai messa ugualmente meglio di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Benvenutaa! VENETO REGNAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 ciao @SteamFungus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Benvenuta! Bella presentazione Buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Benvenuta (o dovrei dire bentornata?) e buona permananza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.