ReD_Charizard97 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ciao a tutti e ben tornati nelle mie aste Regole: Il vincitore dell'asta dovrà prima consegnare i pp e poi potrà ricevere il pokemon* Le mie aste durano 48 ore (2 giorni a partire dall'ora di pubblicazione del post Le offerte sono ritirabili a una condizione* I pokèmon offerti nelle mie aste sono tutti SFBP tsv abuse dotati di proof! *per evitare truffe *2 pagare 0.15 pp per ritirare l'offerta Episodio n.1 (finito) Rispondi #004 Nature: timida | Ability: aiutofuoco | Lv. 1 proof : Qui ivs:31/31/31/31/31/31 Egg Moves: ruggito, morso , oltraggio, sgranocchio Base asta : 0.15 Rilancio minimo: 0.05 Vinto da @Ramastan89 Episodio n.2( Attuale) #570 Nature: timida | Ability: illusione | Lv. 1 proof : qui ivs:31/31/31/31/31/31 Egg Moves: extrasenso, sbigoattacco, neropulsar, scippo Base asta : 0.30 Rilancio minimo: 0.10 Durata asta : 2giorni a partite dalle 12:43 Chi riuscire a vincere questo bellissimo esemplare ? Ringrazio @poliwag per aver "covato" l'uovo Taggo possibili interessati: @Mr.Fuji92 , @Silicondarius , @Char , @Ramastan89 , @Fenrir , @Derean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Tentar non nuoce dai 0.30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, Derean ha scritto: Tentar non nuoce dai 0.30! Offri qua ( non so perchè mi ha creato 2 discussioni uguali se qualcun admin legge dò l'ok a chiudere questa diuscussione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.