desmond85 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ciao a tutti, Ho partecipato alle ultime gare online per ricevere i codici di mewtwo e garchomp, grazie alla guida di @Strax Ma poi non-ho ricevuto i codici, uno me l ha dato una carissima persona per fortuna, che ringrazio ancora , @Wilson Tuttavia vorrei sapere dove ho sbagliato, la registrazione del gioco è andata a buon fine e ho lottato il numero di volte giusto Cosa devo modificare? Impostazioni plg del profilo? Ho visto che non avevo inserito i dati nel mio profiloclub allenatori sotto la voce play pokemon Grazie mille a chi mi aiutera, vorrei stavolta ricevere il codice di darmanitan di n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Allora, per la milionesima volta ripeto che il codice di shiny Mewtwo NON ERA IL PREMIO DELLA GARA SFIDA INTERNAZIONALE GIUGNO 2016. Il premio di quella gara erano delle Pokémiglia, il codice era semplicemente associato all'avere punti Play! Pokémon. Senza aver aderito correttamente al programma Play! Pokémon, niente codice. Per verificare di aver aderito correttamente, controllate nel profilo del Club Allenatori di avere almeno 1 punto Play! Pokémon. Se non lo avete, qualcosa nella procedura è andato storto, quindi Mewtwo potete aspettarlo fino a data da destinarsi, non arriverà. Se il punto invece c'è, avete fatto tutto correttamente, ma a causa del sovraccarico dei server del Club Allenatori causato da PGO, ci sono notevoli ritardi sull'invio dei codici. Pazientate o contattate direttamente l'assistenza di The Pokémon Company, avete diritto a quel codice. Per quanto riguarda il Garchomp di Camilla, se avete regolarmente completato l'iscrizione alla gara e avete fatto le tre lotte minime (o anche qualcuna in più) per entrare in classifica, semplicemente fate il login sul Pokémon Global Link, scegliete la cartuccia di gioco con cui avete fatto la Gara Online, e nella homepage, proprio a centro pagina, troverete una notifica personale riguardante il codice. Basta cliccarci su, seguire le istruzioni, e arriverete in due schermate massimo al vostro codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Oddio pensavo di aver perso anche garchomp, invece ho appena preso il codice grazie mille @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.