Rebonx Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Salve ho trovato su pokemon y attraverso scambio prodigioso un eevee con ivs perfetti. Come faccio a farne altri con gli stessi ivs? Se volote lasciatemi il vostro codice amico per i safari il mio è: 3222 - 5995 - 8598 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @Rebonx, se segui qualche guida sul breeding potrai far nascere degli Eevee con buone ivs! Ne trovi molte nelle sezioni delle guide di X e Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 On 5/8/2016 at 15:34, Rebonx ha scritto: Salve ho trovato su pokemon y attraverso scambio prodigioso un eevee con ivs perfetti. Come faccio a farne altri con gli stessi ivs? Se volote lasciatemi il vostro codice amico per i safari il mio è: 3222 - 5995 - 8598 questo Eevee ha l'abilità presagio, non è che ne hai qualcuno in più da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Se dai ad un pokemon in pensione (che sarà il tuo eevee) destincomune questo fa ereditare 5 iv a caso, quindi se lo incroci ad un eevee del sesso opposto e ogni volta che ottieni un nascituro con più iv di lui lo sostituisci, con molta (molta) pazienza puoi ottenere un eevee con 5 iv. A questo punto dai a lui il destincomune e dai a quello con sei iv lo strumento "vigor" (ottenibile con dei pl) corriapondente alla statistica che nell'altro non è a 31. Con un altro po' di pazienza e fortuna dovresti ottenere un eevee perfetto. Ti consiglio di non usare lo strumento vigor e di ottenere un eevee senza attacco (o attacco speciale), dato che di solito non è necessario averli entrambi per poter trasmettere la natura migliore dando la pietrastante ad un Pokémon che ce l'ha... Se non fossi stato chiaro puoi cercare tra le 27.000 guide esistenti... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.