Vai al commento

[RISOLTO] Dubbio Gamestop

Post raccomandati

Mi sono venuti dei dubbi sulla prenotazione dei giochi alla Gamestop:

1- se prenoto Bianco2 pago di più rispetto se lo compro normalmente?;

2- di solito prenotando i giochi di pokemon ti danno un regalino in omaggio, per Bianco2 cos è?;

3- distribuiranno pokemon quando acquisti un gioco, ad esempio quando ho preso Bianco mi hanno dato il Liberticket, ci sarà  una cosa del genere anche stavolta?

Vi ringrazio in anticipo ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1_Che domanda bislacca, no, ovviamente; di solito ti viene chiesto un acconto (es. 5 euro) che viene detratto dal costo totale del gioco, perciò nel giorno in cui andrai ad acquistarlo ti costerà  il totale - l'acconto! è però possibile che alla GS costi un pochino di più che, ad esempio, all'interno di alcuni centri commerciali...

2_ Chi lo sa, qui in Italia non siamo molto fortunati; è possibile ma è anche probabile che in negozio non arrivino molte quantità  di gadget e di solito se li accaparrano i primi o i raccomandati; attualmente, però, non si sa nulla di eventuali regalini e non è un buon segno, visto che mancano circa 4 settimane...

3_ Non credo perchè, da quel che ho capito, la distribuzione di Genesect, che comincierà  proprio il giorno del lancio dei giochi, il 12 ottobre, sarà  distribuito via WiFi, il che è meglio vista l'imbossibilità  di alcuni poKèfan di raggiungere i negozi GameStop più vicini a casa/l'acquisto in negozi diversi/la sfortuna con commessi incompetetnti ecc. Tra l'altro attualmente sono impegnati con Keldeo, difficile che gli si dia un'ulteriore, gravoso compito subito dopo...

Link al commento

1- Ovvio che No XD

2- Ancora non si sa che cosa ci daranno in regalo ( forse niente )

3- Da oggi è uscito l'evento di Keldeo per Nero e Bianco nei negozi GameStop. Lo potrai scaricare in uno dei negozi GS solo quando hai prenotato B/N 2

Spero di esserti stato d'aiuto XD

Link al commento

Io ti consiglio di comprarlo da Trony,se vai a vedere il catalogo online del negozio,Pokemon Bianco 2 e Nero 2 costeranno 29,90 euro!Ben 26 euro circa rispetto al prezzo originale laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Ci risparmi tantissimo u.u

Davvero così poco?!

Averlo saputo prima non l'avrei prenotato considerando che poi devo scaricare le cose dal Nintendo E-Shop....

Link al commento

Si vedi il catalogo online della trony e guarda tu stesso laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Si però mi sa che c'è il trucco... fanno vedere le copertine di Nero 2 e Bianco 2 però non scrivono in parte i nomi dei due giochi (se leggi bene c'è scritto solo Versione Nera e versione Bianca). E poi il volantino è valido solo fino al 20 Settembre, e come ben sappiamo Nero 2 e Bianco 2 escono il 12 Ottobre...

Link al commento

1- Ovvio che No XD

3- Da oggi è uscito l'evento di Keldeo per Nero e Bianco nei negozi GameStop. Lo potrai scaricare in uno dei negozi GS solo quando hai prenotato B/N 2

Spero di esserti stato d'aiuto XD

No,basta ke vai là ,glielo chiedi e te lo dà (ma non in tutti i GS)

Link al commento

1- Ovvio che No laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Spero di esserti stato d'aiuto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

non è vero che devi prenotare b2, io sono stato al GS e ho chiesto se mandano keldeo e loro hanno detto di si e poi me l'hanno mandato,non mi hanno chiesto se ho prenotato
Link al commento

Diamo una volta per tutte le risposte corrette! ^^

Concordo con Cialex!

1) Ovviamente no, ti verranno solo detratti dal prezzo originale quello che avevi già  pagato per prenotarlo.

2) Non si sa anche nulla sui gadget che potrebbero esserci. (Io pur avendo prenotato pokemon soul silver e nero non mi hanno mai dato gadget come promesso! <.<)

3) Certo! Proprio come bianco e nero in bianco e nero 2, dal 12 ottobre, data di lancio dei due giochi, potrai scaricare via wifi lo speciale nonché rarissimo Genesect! (Per la cronaca, Keldeo non ha bisogno di prenotazioni per essere ricevuto! :))

Spero tu sia soddisfatto! :)

Link al commento

il catalogo era valido fino al 20 settembre,quindi era una truffa;eppoi c'era scritto pkmn b2/w2 ma d'immagine c'era quella di b/w

Ah ok. Alla fine il più conveniente sarà  16 Games che lo avrà  a 39,99€.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...