Drogon04 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Mi potreste consigliare delle mosse per Flygon, Tyranitar e Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 3 minuti fa, Drogon04 ha scritto: Mi potreste consigliare delle mosse per Flygon, Tyranitar e Dragonite ciao! è un pò difficile dare qualche consiglio senza sapere il resto della squadra o che ruolo debbano svolgere questi 3 poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! è un pò difficile dare qualche consiglio senza sapere il resto della squadra o che ruolo debbano svolgere questi 3 poke ^ his. Devi usarli nella storia, in un team competitivo...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: ^ his. Devi usarli nella storia, in un team competitivo...? @Strax non so perchè hai risposto a me, avresti dovuto rispondere a @Drogon04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: @Strax non so perchè hai risposto a me, avresti dovuto rispondere a @Drogon04 Per rafforzare quel che hai scritto nel tuo post. L'OP leggerà dalle notifiche del "segui topic". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Per rafforzare quel che hai scritto nel tuo post. L'OP leggerà dalle notifiche del "segui topic". ottimo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drogon04 Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Li voglio usare per competitivi e magari me lo potresti consigliare pure per Hydreigon e Haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Scarfeigon: Hydreigon @ Choice Scarf Ability: Levitate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Draco Meteor - Dark Pulse - Fire Blast - U-turn Hydreigon LO: Hydreigon @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Dark Pulse - Fire Blast - Earth Power Scarftar Tyranitar @ Choice Scarf Ability: Sand Stream EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Pursuit - Stone Edge - Crunch - Superpower Tyranitar SR setter Tyranitar @ Leftovers Ability: Sand Stream EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Spe Adamant Nature - Stone Edge - Pursuit - Crunch/Superpower - Stealth Rock Dragonite DDancer Dragonite @ Weakness Policy/Lum Berry/Leftovers Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Outrage - Dragon Dance - Earthquake - Extreme Speed Haxorus DDancer Haxorus @ Lum Berry Ability: Mold Breaker EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Outrage - Earthquake - Poison Jab/Superpower Per Flygon non saprei. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 18 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Hydreigon @ Choice Scarf Ability: Levitate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Draco Meteor - Dark Pulse - Fire Blast - U-turn Why modest? Così un altro scarf hydreigon timit outspeeda e ti secca. Flygon è utile bene o male solo Defogger ma per ragioni abbastanza ovvie è irreperibile in sesta gen, senza l'ausilio di giochi di quarta e Banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 10 minuti fa, Strax ha scritto: Why modest? Così un altro scarf hydreigon timit outspeeda e ti secca. In OU è abbastanza raro vederlo, mentre in UU esistono altri set più comuni: probabilmente piuttosto che gli altri Hydreigon teme Jirachi. Il punto è che volevo massimizzare i danni. :v EDIT: 6 minuti fa, Strax ha scritto: Chi è il pazzo che usa Hydreigon in OU quando ci sono i Lati, Kyu-B e Nite? *sorride vistosamente con una tazza di tè in mano mentre si aggiusta il suo cilindro appariscente di fianco ai suoi cari amici Lepre Marzolina e Ghiro* Parliamo di un ottimo patner per MLopunny. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: In OU è abbastanza raro vederlo, mentre in UU esistono altri set più comuni: probabilmente piuttosto che gli altri Hydreigon teme Jirachi. Il punto è che volevo massimizzare i danni. :v Chi è il pazzo che usa Hydreigon in OU quando ci sono i Lati, Kyu-B e Nite? In UU Modest ti outspeedano anche Darmanitan e Krook...Superpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 12 ore fa, Spyro190 ha scritto: Scarftar Tyranitar @ Choice Scarf Ability: Sand Stream EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Timid Nature - Pursuit - Stone Edge - Crunch - Superpower Timido, e perché scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drogon04 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 per voi vabene: Hydreigon natura:cauta abilità:levitazione Mosse: Lanciafiamme Dragofuria Neropulsar Focalcolpo Haxorus Natura:timida Abilità:rompiforma Mosse: Dragodanza Dragopulsar Terremoto Oltraggio Dragonite Natura:Ingenua Abiltà:Multisquame Mosse: Dragodanza Dragartigli Fuocopugno Tuonopugno Però vorrei cambiare una di queste mosse con trespolo Flygon Natura:Audace Abilità:Levitazione Mosse: Terremoto Dragartigli Lanciafiamme Sgranocchio va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 On 7/8/2016 at 19:05, Drogon04 ha scritto: per voi vabene: Hydreigon natura:cauta abilità:levitazione Mosse: Lanciafiamme Dragofuria Neropulsar Focalcolpo Haxorus Natura:timida Abilità:rompiforma Mosse: Dragodanza Dragopulsar Terremoto Oltraggio Dragonite Natura:Ingenua Abiltà:Multisquame Mosse: Dragodanza Dragartigli Fuocopugno Tuonopugno Però vorrei cambiare una di queste mosse con trespolo Flygon Natura:Audace Abilità:Levitazione Mosse: Terremoto Dragartigli Lanciafiamme Sgranocchio va bene? non ho più risposto ma ho visto che l'hanno fatto gli altri. scusa la domanda ma stai parlando di pokemon che hai breedato? perchè mi sembra di capire dalle nature che siano stati catturati. per il competitivo le nature non possono essere a caso (haxorus timido è il peggio che puoi torvare per questo poke, giusto per fare un esempio). inoltre, per il competitivo, i poke vanno "programmati da zero" e poi breedati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drogon04 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 breedati? Lo sai cosa ti dico? Sti *censura* io li uso in competitivo solo con i miei amici ma vi ho detoo competitivo se no mi consigliavate mosse di *censura* capito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 49 minuti fa, Drogon04 ha scritto: breedati? Lo sai cosa ti dico? Sti *censura* io li uso in competitivo solo con i miei amici ma vi ho detoo competitivo se no mi consigliavate mosse di *censura* capito!!! vabbè se i tuoi amici non breedano pokemon allora va bene ma se giochi con qualcuno che mastica di competitivo è già persa in partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 14 ore fa, Drogon04 ha scritto: breedati? Lo sai cosa ti dico? Sti *censura* io li uso in competitivo solo con i miei amici ma vi ho detoo competitivo se no mi consigliavate mosse di *censura* capito!!! Attenzione ai termini. Sinceramente, i moveset che ti hanno consigliato sono i migliori (ci sono anche varianti, ma nel complesso sono buoni), e ti consiglio di seguirli piuttosto che optare per quelli scritti da te, poi è una scelta tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drogon04 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Infatti i loro consigli li ho seguiti ma non è il primo set di mosse che leggo ho mischiato i loro consigli con quelli di altri e adesso il mio set mi sembra abbastanza forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Dato che hai trovato dei set che ti aggradano, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.