Jody Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Sto cercando di ottenere tutte le megapietre ma su internet non trovo spiegazioni dettagliate sul modo per ottenerle. per quanto riguarda la garchompite so cosa significa delle 1000 bandiere e volevo chiedere se qualcuno di voi ha tentato l'impresa e conosce il miglior modo per velocizzare la cosa, invece per quanto riguarda la lucarite non capisco nulla delle gare e volevo chiedere se qualcuno mi spiegasse in breve come fare il livello master...o se conoscete una guida riguardo l'ottenimento di questa pietra ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 On Saturday, August 06, 2016 at 18:18, Jody ha scritto: Sto cercando di ottenere tutte le megapietre ma su internet non trovo spiegazioni dettagliate sul modo per ottenerle. per quanto riguarda la garchompite so cosa significa delle 1000 bandiere e volevo chiedere se qualcuno di voi ha tentato l'impresa e conosce il miglior modo per velocizzare la cosa, invece per quanto riguarda la lucarite non capisco nulla delle gare e volevo chiedere se qualcuno mi spiegasse in breve come fare il livello master...o se conoscete una guida riguardo l'ottenimiento di questa pietra ringrazio Infatti non ne posso piu' con queste maledette bandiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @Jody, se aggiungi amici (che poi stanno nella tua base segreta) che incontri spesso online e che prendono bandiere, te ne regaleranno ogni volta che li riincontri online! Poi le basi segrete puoi aggiornarle ogni otto ore usando il PSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 ore fa, Demon ha scritto: @Jody, se aggiungi amici (che poi stanno nella tua base segreta) che incontri spesso online e che prendono bandiere, te ne regaleranno ogni volta che li riincontri online! Poi le basi segrete puoi aggiornarle ogni otto ore usando il PSS. mi sono arreso ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, Jody ha scritto: mi sono arreso ahahah @Jody, quindi posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 sisi, scusa @Hexial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 7 minuti fa, Jody ha scritto: sisi, scusa @Hexial Nessun problema! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.