BloodyRed Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Finalmente son riuscito a fare 3 Sylveon femmine e con ha, una con hp fire, un'altra hp ground, e l'altra boh mi sa che l'ho cancellata per sbaglio ricordo perfettamente che ne avevo una 6ivs ma è sparita... Comunque, volevo consigli su come evsarli, io non ne ho la minima idea fino a poco tempo fa era un pkmn che detestavo ora invece mi piace Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 io metterei le ev su ps e dif.sp., il set migliore penso che sia protezione-granvoce-rintoccasana-lucelunare/desiderio (dipende, se ha egg moves è meglio) e con strumento avanzi io di solito li sistemo così se hanno pellefoletto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: io metterei le ev su ps e dif.sp., il set migliore penso che sia protezione-granvoce-rintoccasana-lucelunare/desiderio (dipende, se ha egg moves è meglio) e con strumento avanzi io di solito li sistemo così se hanno pellefoletto XD Mh...questo è un set come si dice, mi sfugge il termine... healer? Io lo volevo un pelo più aggressivo, e qui vengono i dubbi, ho visto alcuni set singoli e quasi tutti sono PS/SpATK, e uno per il doppio DEF/SpATK? Sapete motivarmi queste scelte? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io lo volevo un pelo più aggressivo, e qui vengono i dubbi, ho visto alcuni set singoli e quasi tutti sono PS/SpATK, e uno per il doppio DEF/SpATK? se ti serve un eeveeluzione per la def ti consiglio vaporeon, con sylveon bisogna puntare sulla dif sp., sperando di non incontrare mai un tanlonflame o un kanga... invece ps att sp è ottimo per il singolo, magari con il set calmamente-forza lunare-tossina-desiderio/protezione per il doppio forse potrebbe starci un granvoce-sonoqui-protezione-lucelunare/desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 14 ore fa, BloodyRed ha scritto: Mh...questo è un set come si dice, mi sfugge il termine... healer? Io lo volevo un pelo più aggressivo, e qui vengono i dubbi, ho visto alcuni set singoli e quasi tutti sono PS/SpATK, e uno per il doppio DEF/SpATK? Sapete motivarmi queste scelte? Set con la choice spec full attacker : ev 252 hp 252 sp att 4 def granvoce psicoshock introforza protezione natura quieta per la TR o modesta che va bene sotto TW o TR , su smogon dovrebbe esserci un set con un determinato numero di punti ev in difesa cosi da resistere ad un ritorno di m kanga. Inoltre come wishpasser e healer è 100 volte meglio umbreon che con foul play come unica mossa d attacco fa le stragi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 47 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Set con la choice spec full attacker : ev 252 hp 252 sp att 4 def granvoce psicoshock introforza protezione natura quieta per la TR o modesta che va bene sotto TW o TR , su smogon dovrebbe esserci un set con un determinato numero di punti ev in difesa cosi da resistere ad un ritorno di m kanga. Inoltre come wishpasser e healer è 100 volte meglio umbreon che con foul play come unica mossa d attacco fa le stragi Umbreon lo adoro e in effetti usato come dici tu rende molto bene,il set con le evs in difesa l'avevo visto ma non ne avevo compreso il senso grazie Per il set da te citato all'inizio, te lo usi così e ti trovi bene? Ho visto che mettono sempre qualcosina anche nella Speed per attaccare prima di alcuni pkmn... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 10 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Umbreon lo adoro e in effetti usato come dici tu rende molto bene,il set con le evs in difesa l'avevo visto ma non ne avevo compreso il senso grazie Per il set da te citato all'inizio, te lo usi così e ti trovi bene? Ho visto che mettono sempre qualcosina anche nella Speed per attaccare prima di alcuni pkmn... Dipende , io adorando sylveon lo ho sia quieto in TR. con 0 ivs in speed sia modesto con una determinata quantità di punti in speed cosi da outspeeddare in TW tutti coloro con 110 di speed base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 10 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Dipende , io adorando sylveon lo ho sia quieto in TR. con 0 ivs in speed sia modesto con una determinata quantità di punti in speed cosi da outspeeddare in TW tutti coloro con 110 di speed base Mi intriga la trick room ma per ora lascio stare, magari più avanti... Per TW intendi tail wind giusto? Ma come faccio a capire quanto devo investire nella speed per essere più veloce in caso l'avversario usi quella mossa? Su smogon ho letto che è importante fare un investimento nella speed per outspeedare Landorus-T choice scarf sotto Tail Wind e anche Rotom... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Mi intriga la trick room ma per ora lascio stare, magari più avanti... Per TW intendi tail wind giusto? Ma come faccio a capire quanto devo investire nella speed per essere più veloce in caso l'avversario usi quella mossa? Su smogon ho letto che è importante fare un investimento nella speed per outspeedare Landorus-T choice scarf sotto Tail Wind e anche Rotom... Segui quella ev spread con quei determinati punti in speed cosi sotto tw ( ventoincoda) stai coperto e attacchi prima l unico modo per capire se outspeeddi sotto tailwind è fare dei calcoli , smogon ti da il set preciso cosi da superare determinati pokemon ( come dicevi rotom scarf e landorus scarf) ovviamente non puoi sperare di superare gente come aerodactyl o jolteon per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Segui quella ev spread con quei determinati punti in speed cosi sotto tw ( ventoincoda) stai coperto e attacchi prima l unico modo per capire se outspeeddi sotto tailwind è fare dei calcoli , smogon ti da il set preciso cosi da superare determinati pokemon ( come dicevi rotom scarf e landorus scarf) ovviamente non puoi sperare di superare gente come aerodactyl o jolteon per esempio Eh il problema è che dovrei appunto fare dei calcoli quella cosa di Tail Wind l'ho letta nei dettagli ed eventuali modifiche di un set che non ha evs in speed, e non viene specificata la cifra necessaria... ho visto velocemente dei calcolatori ma non mi pare si potesse fare il calcolo sotto TW... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh il problema è che dovrei appunto fare dei calcoli quella cosa di Tail Wind l'ho letta nei dettagli ed eventuali modifiche di un set che non ha evs in speed, e non viene specificata la cifra necessaria... ho visto velocemente dei calcolatori ma non mi pare si potesse fare il calcolo sotto TW... Sotto tw la velocità raddoppia basta che moltiplichi per 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 15 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Sotto tw la velocità raddoppia basta che moltiplichi per 2 Ah ok grazie non ho mai fatto lotte serie fin ora e su molte cose sono disinformato... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.