iPasqualo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Sto cercando di capire come allestire una squadra decente. Mi date una mano? sto aspettando di finire l'episodio Delta perché mi serve un pokemon con velocità 173 e prepotenza (o simili). Nel mentre pensavo a che membri inserire e che nature accoppiare <_< Mi piacerebbe avere in squadra un Groundon e Gengar (Gengar me lo hanno già dato perfetto con natura timida). Per gli altri non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 La squadra, più che altro, per che ti serve? Così, per svago o per giocare in competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 53 minuti fa, Demon ha scritto: La squadra, più che altro, per che ti serve? Così, per svago o per giocare in competitivo? Beh iniziare per svago ma con un ottica competitiva...cosa non mi deve mancare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.