Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Salve a tutti ragazzi, ho molti codici da riscattare e avevo intenzione di softresettarli finchè non avessi trovato la/e natura/e più adatta/e e quindi chiedo consiglio a voi che sicuramente sarete più ferrati di me in materia! Chiedo quindi quali siano le migliori nature (sia per OU e altri metagame che, magari, per VGC) per i seguenti Pokémon: Aldora Articuno Aldora Zapdos Aldora Moltres 20th Ann. Darkrai 20th Ann. Arceus Ho la possibilità di riscattare più codici per ciascuno di questi Pokémon quindi consigliatemi pure più di una natura. Ringrazio anticipatamente tutti voi ragazzi che tenterete di darmi una mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Se tu non sei ferrato in materia più di me io sono una ballerin francese ( e non sono una femmina 1° e non né tutu né scarpette) ad ogni modo da quel che ho capito la natura è uguale, l'importante é il ruolo che devi dare a ogni singola squadra e da qui decidi la natura ( P.S. guarda che (creo) non puoi softresettare l console perché l'evento é comunque usato, insomma in 2 parole perdi solo l'evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 11 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: Se tu non sei ferrato in materia più di me io sono una ballerin francese ( e non sono una femmina 1° e non né tutu né scarpette) ad ogni modo da quel che ho capito la natura è uguale, l'importante é il ruolo che devi dare a ogni singola squadra e da qui decidi la natura ( P.S. guarda che (creo) non puoi softresettare l console perché l'evento é comunque usato, insomma in 2 parole perdi solo l'evento) No no, se salvi davanti alla postina e, dopo averlo ritirato, softresetti la volta dopo lo potrai ritirare nuovamente e avrà natura/IVs differenti dal precedente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 AhH, non lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @Strax necessito della tua immensa saggezza! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Aldora Articuno --> Calm / Modest (è meglio quello senza DW comunque sia) Aldora Zapdos --> Bold (HP Ice sarebbe il top ma buona fortuna) Aldora Moltres --> Timid (HP Grass, stessa storia di Zap) 20th Ann. Darkrai --> Timid 20th Ann. Arceus --> Jolly / Timid A te @Mr.Fuji92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Aldora Articuno --> Calm / Modest (è meglio quello senza DW comunque sia) Aldora Zapdos --> Bold (HP Ice sarebbe il top ma buona fortuna) Aldora Moltres --> Timid (HP Grass, stessa storia di Zap) 20th Ann. Darkrai --> Timid / Modest 20th Ann. Arceus --> Jolly / Timid A te @Mr.Fuji92 Grazie mille caro! Avendo 40 e passa codici, non mi faccio problemi e softresetto più nature per Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Grazie mille caro! Avendo 40 e passa codici, non mi faccio problemi e softresetto più nature per Pokémon! Allora fatti anche un Darkrai Modest perchè why not io ho ancora dei codici Aldora ma non so che farmene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Allora fatti anche un Darkrai Modest perchè why not io ho ancora dei codici Aldora ma non so che farmene xD Se vuoi regalarmeli, sarò felice di cercare di venderli! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Se vuoi regalarmeli, sarò felice di cercare di venderli! Ahahahah Nono, piuttosto cerco di smerciarli io, o me li riscatto su Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.