Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 (NON SAPEVO COSA DIREEE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Io, izanagi, giuro fedeltà al sacro vincolo del matrimonio, accetto sia i diritti che i doveri davanti ai testimoni @Skyler e justporzi, alla sacra chiesa e al qui presente sacerdote, finche morte non ci separi. (potevi taggarmi in blu infame) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Rega qualcuna ha un fazzoletto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 GhhvjfAstaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Io, izanagi, giuro fedeltà al sacro vincolo del matrimonio, accetto sia i diritti che i doveri davanti ai testimoni @Skyler e justporzi, alla sacra chiesa e al qui presente sacerdote, finche morte non ci separi. Calma...dovevi solo dire si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, RakTiG ha scritto: Calma...dovevi solo dire si Allora... Sì, lo voglio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Rega qualcuna ha un fazzoletto?? poi dobbiamo firmare noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Allora... Sì, lo voglio <3 ...solo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Appunto così nessuno mi vede che ho pianto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 5 minuti fa, RakTiG ha scritto: Carissimi Typhlosion-. e Izangi siete venuti insieme nella mia casa perché il vostro amore riceva il suo sigilloe la sua consacrazionedavanti al Mio ministero e davanti alla comunità. Voi siete già consacrati mediante il Battesimo: ora L ornitorinco vi benedice e vi rafforza con il sacramento nuziale, perché vi amiate l'un l'altro con amore fedele e inesauribile e assumiate responsabilmente i doveri del matrimonio. Pertanto vi chiedo di esprimere davanti alla Chiesa le vostre intenzioni. io, Typhlosion, prometto davanti ai testimoni @Skyler e @Justporzi fedeltà al mio promesso sposo @Izanagi, qui davanti alla chiesa, e finché morte non ci separih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, RakTiG ha scritto: ...solo si Sì lo voglio é più romantico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, RakTiG ha scritto: Calma...dovevi solo dire si cheppallee xD. Si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: io, Typhlosion, prometto davanti ai testimoni @Skyler e @Justporzi fedeltà al mio promesso sposo @Izanagi, qui davanti alla chiesa, e finché morte non ci separih Separihhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Cannoliiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Separihhh siihhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ragazzi , troppi spinelli fanno male.. guardate che state facendo •_• Verso le 23:00 andate tutti in botta..fissate per farvi le canne insieme? AHAHAH Ps: Auguri agli sposi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 si ma il prete ci abbandona così a metà cerimonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Ragazzi , troppi spinelli fanno male.. guardate che state facendo •_• Verso le 23:00 andate tutti in botta..fissate per farvi le canne insieme? AHAHAH Ps: Auguri agli sposi. dopo leggi su, qualcuno ha risposto in maniera strana quando sono stati citati gli ornitorinchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 CANNOLIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Ragazzi , troppi spinelli fanno male.. guardate che state facendo •_• Verso le 23:00 andate tutti in botta..fissate per farvi le canne insieme? AHAHAH Ps: Auguri agli sposi. Aspettiamo il discorso finale del nostro prete, poi potrai farci gli auguri con tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: si ma il prete ci abbandona così a metà cerimonia va be ora dobbiamo firmare io e @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: va be ora dobbiamo firmare io e @Skyler firma firma, e veramente pure noi sposi ( @Izanagi) dobbiamo firmare ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: si ma il prete ci abbandona così a metà cerimonia C'é ancora, risulta che ci sta guardando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: dopo leggi su, qualcuno ha risposto in maniera strana quando sono stati citati gli ornitorinchi Si è lui AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: firma firma, e veramente pure noi sposi ( @Izanagi) dobbiamo firmare ahah ah allora prima voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.