Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Cannoliii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ok vado al sodo ..... Se dunque è vostra intenzione di unirvi in matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete davanti a Me e alla mia casa il vostro consenso. È promettetevi di essere sempre fedeli nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarvi e onorarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Si è lui AHAHAHAH confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: firma firma, e veramente pure noi sposi ( @Izanagi) dobbiamo firmare ahah Sta preparando il documento... Ho fiducia nel mio pretino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Sono onorata di firmare X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: ah allora prima voi *firma* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, RakTiG ha scritto: Ok vado al sodo ..... Se dunque è vostra intenzione di unirvi in matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete davanti a Me e alla mia casa il vostro consenso. È promettetevi di essere sempre fedeli nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarvi e onorarvi Prometto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Sono onorata di firmare X3 anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, RakTiG ha scritto: Ok vado al sodo ..... Se dunque è vostra intenzione di unirvi in matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete davanti a Me e alla mia casa il vostro consenso. È promettetevi di essere sempre fedeli nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarvi e onorarvi lo promettoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Sta preparando il documento... Ho fiducia nel mio pretino É solo lento...;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 *firmoh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, RakTiG ha scritto: Ok vado al sodo ..... Se dunque è vostra intenzione di unirvi in matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete davanti a Me e alla mia casa il vostro consenso. È promettetevi di essere sempre fedeli nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarvi e onorarvi Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ma cos... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, RakTiG ha scritto: É solo lento...;) Ho completa fiducia in te, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 La mia bestia ha fameee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Allora Justporzi, firmiamo? Adesso tocca a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 *firma* - Justporzi - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Gouenji ha scritto: Ma cos... D: benvenuto a quello che dovrebbe essere il giorno più bello della mia vita, quando invece è il giorno più pazzoh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ok allora con i poteri autoconferitimi....io vi dichiaro Marito è moglie... ora può mandare una faccina con un bacio alla sposa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 *firma* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ma vi siete sposati senza dirmi nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Non c'é per telefono... Mi dite tra parentesi come si scrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 A rito quasi concluso é necessario firmare questo documento ...che non vi verrà inoltrato per motivi di pigrizia per convalidare ufficialmente quest Unione...(ho già le firme dei testimoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Gouenji ha scritto: Ma vi siete sposati senza dirmi nulla! IO TI HO SCRITTO su insta ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: IO TI HO SCRITTO su insta ahaha si che intanto se io non ti avessi scritto su whatsapp non ti saresti nemmeno presentata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.