Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, RakTiG ha scritto: A rito quasi concluso é necessario firmare questo documento ...che non vi verrà inoltrato per motivi di pigrizia per convalidare ufficialmente quest Unione...(ho già le firme dei testimoni) Firma: IZANAGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 andiamo tutti a festeggiare sull'urloscatola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @Typhlosion- ecco il suo bacio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: per sapere quanti anni ha il tuo nuovo marito ? o.o 15 pure lui ahah Adesso, Justporzi ha scritto: si che intanto se io non ti avessi scritto su whatsapp non ti saresti nemmeno presentata ammore senza di te non sarei qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ok ora che la cerimonia é ufficialmente finita ...e voi ora siete una cosa sola ...n'damo a magná Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, RakTiG ha scritto: A rito quasi concluso é necessario firmare questo documento ...che non vi verrà inoltrato per motivi di pigrizia per convalidare ufficialmente quest Unione...(ho già le firme dei testimoni) -TYPHLOSION_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: 15 pure lui ahah ammore senza di te non sarei qui :3 cosa mi chiami amore che sei sposata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: -TYPHLOSION_ neanche capace a scrivere il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Andiamo tutti!!!!W gli sposi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: neanche capace a scrivere il mio nome Fa nulla ormai sei fregata ..muhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: cosa mi chiami amore che sei sposata :3 ammore con due m è diverso u.u xD 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Andiamo tutti!!!!W gli sposi!!!! grazie ciccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: MAMMA,MA CHI é MIO PADRE domanda interessante.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: ammore con due m è diverso u.u xD grazie ciccia :3 Prego , amicona spero duri all'infinito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: Volgio sapere la verità :o unico problema: non la so nemmeno io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: non ho capito...tu mi avresti fatto da sola? ahhahae un po improbabile...a parte se non usi altri metodi... tuo padre è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: tuo padre è... È darth vader...su su il matrimonio è finito andate in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Dan dan daaaaaaaaaaaan (Vb mai io non sospettavo niente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: ROCCOH! può essere, può essere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: può essere, può essere u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 tutti in urloscatolaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: ...voi avreste fatto cose sporche? D:< no no!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: ...voi avreste fatto cose sporche? D:< Può essere se no non saresti nato , hai visto che tu sei anche metallo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Tutti nel l'uomo scatola che stanno servendo i primi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: eheh,infatti sopra sono fuoco sotto acciaio sono io tuo padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: eheh,infatti sopra sono fuoco sotto acciaio ......ma dai!?!!.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.