Vai al commento


cerco eevee (anche cheat)


Reilito

Post raccomandati

Mi servirebbe un eevee femmina in dream ball con l'HA va bene anche cheat, se è cheat lo cerco con 6 iv mi serve giusto per breedarne uno dentro la dream ball.ìn cambio offro un marill lv1 5iv adamant con le egg move aqua jet e belly drum, breedato da me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Reilito ha scritto:

Mi servirebbe un eevee femmina in dream ball con l'HA va bene anche cheat, se è cheat lo cerco con 6 iv mi serve giusto per breedarne uno dentro la dream ball.ìn cambio offro un marill lv1 5iv adamant con le egg move aqua jet e belly drum, breedato da me 

lo ho io ma non hai altro da offrire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, gigiox ha scritto:

Secondo me se lo cerchi legit o te lo fai da solo ha molto più valore, perdonami se mi sono infiltrato nella discussione ma sono contro il far girare pokemon cheat, detto questo fai come vuoi, ognuno è libero di scegliere 

bhe alla fine lo usa soltanto per breedare almeno il figlio poi viene legit completamente. Anche io uso questo metodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, _Emerald_ ha scritto:

bhe alla fine lo usa soltanto per breedare almeno il figlio poi viene legit completamente. Anche io uso questo metodo

Su quello fai come vuoi, anche se è legit, non è onesto. Comunque dicevo del passarmi i pokemon cheat sul forum, che mi pare un po sbagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, _Emerald_ ha scritto:

lo ho io ma non hai altro da offrire?

oltre marill lv 1 adamant con due E.M. 5iv no lol (huge power ovviamente), avrei uno shroomish lv1 jolly con bullet seed e 5 iv e con technician.

 

22 ore fa, gigiox ha scritto:

Su quello fai come vuoi, anche se è legit, non è onesto. Comunque dicevo del passarmi i pokemon cheat sul forum, che mi pare un po sbagliato

è che mi servirebbe breedato in dream ball :/ senno lo avrei cercato selvatico ma in oras non dispongo di dream ball, poi me lo breedo ed è legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...