Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

cerco eevee (anche cheat)

Reilito

Post raccomandati

Inviato
45 minuti fa, Reilito ha scritto:

Mi servirebbe un eevee femmina in dream ball con l'HA va bene anche cheat, se è cheat lo cerco con 6 iv mi serve giusto per breedarne uno dentro la dream ball.ìn cambio offro un marill lv1 5iv adamant con le egg move aqua jet e belly drum, breedato da me 

lo ho io ma non hai altro da offrire?

Inviato
8 minuti fa, gigiox ha scritto:

Secondo me se lo cerchi legit o te lo fai da solo ha molto più valore, perdonami se mi sono infiltrato nella discussione ma sono contro il far girare pokemon cheat, detto questo fai come vuoi, ognuno è libero di scegliere 

bhe alla fine lo usa soltanto per breedare almeno il figlio poi viene legit completamente. Anche io uso questo metodo

Inviato
22 ore fa, _Emerald_ ha scritto:

lo ho io ma non hai altro da offrire?

oltre marill lv 1 adamant con due E.M. 5iv no lol (huge power ovviamente), avrei uno shroomish lv1 jolly con bullet seed e 5 iv e con technician.

22 ore fa, gigiox ha scritto:

Su quello fai come vuoi, anche se è legit, non è onesto. Comunque dicevo del passarmi i pokemon cheat sul forum, che mi pare un po sbagliato

è che mi servirebbe breedato in dream ball :/ senno lo avrei cercato selvatico ma in oras non dispongo di dream ball, poi me lo breedo ed è legit

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...