Apollo95 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Salve a tutti!! Sto cercando di creare un cosplay di Brook (one piece) per il Romics 2012 e ho bisogno di un immagine dello scheletro umano: bacino, colonna e costate per farla stampare sulla maglietta nera da mettere sotto la giacca...Il problema è che non trovo la foto giusta quindi chiedo il vostro aiuto.L'immagine dovrà essere tipo quella che c'è sulla maglietta di questo cosplayer:Ringrazio tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 difficile ma ci provero !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Qualche anno fa vidi in una vetrina di un negozio una felpa moto simile a questa. Puoi provare cercare un po' su internet per vedere dove la vendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 il fatto è che andrò al romics il 30 settembre..Quindi non so se mi arriva in tempo e vorrei farmela stampare su una maglietta ma non trovo in nessun modo l'immagine di base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Ecco, ho trovato qualcosina, il problema è lo stemma impresso sull'immagine, per il ritaglio (se dovesse andarti bene) puoi rivolgerti a me o fare da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.