SavageWolf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ciao a tutti, come richiesto mi presento.. Mi chiamo Federico, ho 27 anni e sono un veterano amante dei Pokémon. Non so che altro dire se non che mi fa piacere di vedere tanta gente come me e che spero di fare qualche buon affare. CIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuto su PM Federico. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuto Federico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.