Vai al commento


Rom italiane POkèmon Nero 2 e Bianco 2!!


Guest Cristian Andreetta

Post raccomandati

Guest Cristian Andreetta

Quando usciranno le rom Pokèmon Nero 2 e Bianco 2 in ltaliano? :scraftylz: :scraftylz: :scraftylz: :scraftylz: :scraftylz: :scraftylz: :scraftylz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne ho una quasi completamente tradotta!!!! mancano solo alcuni dialoghi però nomi e mosse di pokemon, strumenti e tutte le altre cose sono state tradotte!!!! hoenn_starter_happy.gif.pagespeed.ce.jAwfEzBJ-Q.gif

Eheheh, ma tra poco più di tre settimane arriva in europa! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune volte però le rom si possono trovare anche qualche giorno prima dell'uscita ufficiale: magari qualche negozio le ha iniziate a vendere prima (cosa che è successa per Pokemon Bianco nella mia città ) oppure qualche proprietario di GameStop si è messo a dumpare :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Cristian 89

a me non pare proprio O.o sarai te che hai il computer lento perchè nel mio vanno perfettamente

che emulatore usi? che rom hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

desmume e qualsiasi rom

le ultime rom sui computer non nuovi o comunque non troppo potenti vanno lente (anche sul mio computer è lo stesso). intanto mettendo il codice anti-pirateria puoi anche giocare su nosba che è più leggero (di conseguenza veloce), poi se vuoi proprio giocare su desmume puoi attivare frame skip, e cambiare la visualizzazione del 3d (la grafica peggiora leggermente ma la velocità  aumenta), togliere l'audio ecc.... puoi anche attivare il codice per aumentare la velocità  del personaggio (non so se ce per bianco 2).

insomma cerca di trovare il giusto equilibrio. oppure compra una DsTwo o un'Acerkard 2i (non quelle fake patacche R4) e con quelle vai che è un piacere.

(ormai uso l'emu desmume solo per l'RNG)

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...