Vai al commento

[Asta] Vileplume Shiny con proof in Safari Ball from Pokemon Ruby American Version

TOM

Post raccomandati

Good evening people! 

Oggi vi offro il primo shiny mai incontrato nella mia carriera di Pokeallenatore (escluso Gyarados Rosso, ovviamente).

Si tratta di un Oddish incontrato alla zona safari in pokemon Rubino (versione americana), che ho fatto evolvere in Vileplume.

045.png

Racconti di un vecchio:

Spoiler

Per chi non lo sapesse, in RSE si entrava nella zona safari con 25/30 safariball fornite all'inizio e non si potevano usare pokemon o altro per indebolire i pokemon selvatici. Questi potevano solo essere stuzzicati con dei sassolini, adescati con del cibo o catturati con la safariball. Inoltre i pokemon avevano la possibilità di fuggire da un momento all'altro. 

/* modalità vecchio OFF */

Questo per farvi capire le sette camice che ho sudato quando ho realizzato che il primo pokemon shiny mai beccato nella mia vita era proprio nella zona safari e rischiava di sfuggirmi da un momento all'altro :stupid:

Ma ora passiamo al lato economico della questione: non ho la più pallida idea di quanto valga un vileplume shiny in safariball quindi sparo prezzi a caso, yeah:

Base d'asta: 0,08 PP

Rilancio Minimo: 0,02 PP

Altri dettagli:

Spoiler

- Il Pokemon è stato clonato una sola volta in pokemon Perla. Per ora io sono il detentore di entrambe le copie e penso di venderne una e tenere l'altra, senza clonarla altre volte (sia perchè non so come si fa, sia perchè non mi va troppo di farlo).

- Posso fornire foto della scheda allenatore di Pokemon Ruby (AO TOM) come proof se richiesto.

Inizio Asta: 11/08 ore 17.00

Fine Asta: 12/08 ore 23.59

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...