Vai al commento



Shiny Pokemon e relative opinioni.


dragotales

Siete d'accordo con me?  

3 utenti hanno votato

  1. 1. Siete d'accordo con me?

    • Totalmente
    • Molto
    • A Metà
    • Poco
      0
    • Per Nulla.
      0


Post raccomandati

Allllora:Ho pensato di fare una bella discussione per sapere le vostre opinioni sugli shiny pokemon,ovvero,rispondendo con,specificando,:

Il vostro Shiny preferito

Uno shiny sottovalutato

Il vostro shiny Odiato(e,se volete,come lo cambiereste)

Uno shiny sopravvalutato

Non dovete per forza rispondere a tutte,e potete rispondere anche più di un pokemon,ora mi spiego meglio mettendo le mie risposte:

Shiny preferito:Seismitoad,il verde scelto su questo pokemon sta molto bene con l'arancione,che fanno risaltare il nero ed il giallo,inoltre,quel verde,l'arancione ed il nero sono tra i miei colori preferiti(l'arancione è il mio colore preferito)

Uno shiny sottovalutato...beh,ne ho 5,due per la categoria"shiny odiati che io non odio"e gli altri tre per la categoria"shiny che dovrebbero ricevere più attenzione",il primo è Weavile,che a mio parere sta bene con il rosa ed il giallo(che stanno anche bene insieme)e gli cambierei solo la gemma in blu oppure viola,e gli altri tre sono:Vileplume(la sfumatura di verde scuro messa sta benissimo con l'arancione molto acceso e gli occhi lo fanno sembrare davvero carino),Heatmor(che sembra un vulcano,e le strisce arancioni sembrano che lo fanno brillare).

Shiny odiato è Octillery senza ombra di dubbio,se non sapete com'è googleatevelo voi perche io davvero non so spiegare quel bruttissimo colore disgustosissimo.

Di shiny sopravvalutati invece ne ho 2:il primo è Greninja,CALMA CALMA CALMA,il nero secondo me ci stà molto bene,ma perchè fare una lingua rossa?????io l'avrei mantenuta rosa,ed il secondo è Charizard,che a mio parere sembrava molto ma molto meglio in seconda generazione.

 

#224OctilleryShinyBadNew.png

generation_2_shiny_charizard_by_gustavocosta123-dblvc1b.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domande difficili, perché ce ne sarebbero tantissimi per me ç.ç

 

Il vostro Shiny preferito:

Sprxymsh469.gif

Yanmega preferito in assoluto, mette insieme i miei due colori preferiti. E' il primo e unico pokémon che abbia voluto shiny a tutti i costi da arrivare a breedarlo, e alla fine ne è valsa la pena! *^* Ce ne sono parecchi altri che mi piacciono, qui la lista:

Spoiler

Sprxyfsh549.giflilligant_blackwhite_shiny

Secondo shiny preferito, quelle tonalità pastello sono stupende! Aggiungo al modello 3D anche lo sprite, che secondo me rende molto meglio, dato che l'azzurrino delle foglie si nota di più.

Sprxymsh561.gif

I colori sono così esotici, semplicemente magnifico.

Sprxymsh162.gif

Sylveon levati proprio

Sprxymsh693.gif

Non apprezzo particolarmente la combo azzurro/arancione, ma questa versione di Clawitzer sembra dover esplodere da un momento all'altro, rende benissimo l'idea di un pokémon ispirato ad un cannone.

Sprxymsh457.gif

Boh, mi ricorda una crème brulée.

Sprxymsh299.gif

Una pepita d'oro, letteralmente.

Sprxymsh101.gif

Il blu fa figo.

Sprxymsh091.gif

Eccome se fa figo!

Sprxymsh625.gif

Soprattutto se sono un rimando ai Power Rangers:')

Sprxymsh442.gif

Ma anche il turchese rende bene, soprattutto se affiancato al viola.

Sprxymsh454.gif

Copia-incolla.

Sprslmsh732.gif

La mia sfumatura preferita è viola-magenta-arancione-giallo oro. Ecco a voi Trumbeak shiny.

 

Uno shiny sottovalutato:

Sprxymsh457.gif

Lumineon secondo me merita molto più di quel che la gente pensa di lui, sia nella forma normale che in quella shiny... E' di un'eleganza unica. *^*

Il vostro shiny odiato:

Hmmmm Castform.

 

        File:Castform Sunny XY.gif      latest?cb=20141126114625      File:Castform Snowy XY.gif

 

"Perché?" chiederete. Perché non ce l'ha una forma shiny. NON CE L'HA UNA FORMA SHINY. SI SONO DIMENTICATI.

Ora, spiegatemi: come Santa Polenta è ammissibile una cosa simile? Un'ingiustizia colossale, persino il Greninja di Ash e il FLoette di AZ ce l'hanno. ç_ç

Tempo fa ho provato a spritarle scegliendo io i colori, potete vederle qui:

Uno shiny sopravvalutato:

Sprxymsh681.gif

Aegislash è proprio brutto <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul sopravvalutato e odiato sono d'accordo(shiny aegislash mai piaciuto,fa troppo"misto di colori che non stanno bene insieme") ed ho fatto anche io i Miei shiny castform.

Altri Sottovalutati:

Spoiler

 

Bellossom(sia gen 2 che ora,anche se lo preferisco ora.)

Swellow(Sta benissimo secondo me)

Toxicroak(non mi piace il pokemon,che trovo bruttissimo,ma lo shiny è tutta un'altra storia)

Cloyster(è Bello)

Pinsir(:quote:Toxicroak)

Furret e Sentret(bellissimi)

Huntail(i colori stanno molto bene.)

Bruxish(Il rosso risalta molto e i denti anche risaltano molto)

Frillish e linea evolutiva(belli tutti e 4.)

 

 

shiny_castformnew-300x234.png

per quelli sopravvalutati mi sono dimenticato mega rayquaza,che a me sembra solamente una striscia nera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny preferito: Metagross, Charizard, Greninja, Aegislash (amo i Pokémon di colore nero/carbone)

Shiny sottovalutato: Metagross (dicono tutti che la forma normale sia più bella ma per me il platino spacca)

Shiny sopravvalutato: MegaGardevoir (il concetto della sposa nera è bello ma in questo caso secondo me il nero non si abbina ad un Pokémon come lui)

Shiny odiato: tutti quelli che non cambiano nemmeno di un minimo il loro colore tipo Zapdos o Articuno e odio quelli color ocra tipo Pikachu.

Adesso, Monty ha scritto:

Shiny preferito: Metagross, Charizard, Greninja, Aegislash (amo i Pokémon di colore nero/carbone)

Shiny sottovalutato: Metagross (dicono tutti che la forma normale sia più bella ma per me il platino spacca)

Shiny sopravvalutato: MegaGardevoir (il concetto della sposa nera è bello ma in questo caso secondo me il nero non si abbina ad un Pokémon come lui)

Shiny odiato: tutti quelli che non cambiano nemmeno di un minimo il loro colore tipo Zapdos o Articuno e odio quelli color ocra tipo Pikachu.

Ho dimenticato Mewtwo tra gli shiny odiati, *censura* quel verde fa davvero ribrezzo, viola tutta la vita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...