ShinyGardy03 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, White39 ha scritto: WOW sono tutte magnifiche complimenti!!*^*Usi la tavola grafica!?*^* p.s.anche io ho il naso grande X'D Ma magari!! D: ho usato solo il Nintendo per questi qui, la tavola tocca a aspettarla parecchio... comunque ho trovato il mio sosia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 gardy ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, ShinyGardy03 ha scritto: Ma magari!! D: ho usato solo il Nintendo per questi qui, la tavola tocca a aspettarla parecchio... comunque ho trovato il mio sosia xD Io invece non so disegnare sul nintendo però credo che verso Natale/Capodanno mi comprerò la tavoletta!!*^*Si siamo sosie!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.