Jake Inviato 19 settembre, 2012 Inviato 19 settembre, 2012 E' normale che dopo aver installato Photoshop (((crack))) da un po' di tempo, venga sempre fuori all'avvio di Windows questo? --> Non vorrei fosse uno di quei software che l'Adobe usa per localizzarti il seriali e mandarti in Tryout.. (mentre sì è su internet magari..)Perciò, è una cosa che non dà problemi o è meglio toglierla? Se sì come?
DenisNaccari Inviato 19 settembre, 2012 Inviato 19 settembre, 2012 On 19/09/2012 at 12:10, Jake ha scritto: E' normale che dopo aver installato Photoshop (((crack))) da un po' di tempo, venga sempre fuori all'avvio di Windows questo? --> Non vorrei fosse uno di quei software che l'Adobe usa per localizzarti il seriali e mandarti in Tryout.. (mentre sì è su internet magari..)Perciò, è una cosa che non dà problemi o è meglio toglierla?Se sì come?Quella è l'icona degli aggiornamenti di adobe Se non vuoi aggiornare il tuo software, disattiva gli aggiornamenti dei prodotti adobe.(Togli Windows XP: tantissime nuove funzioni di Photoshop CS6 non sono disponibili su XP. E' un sistema vecchio di 11 anni....) eiphi/just another fragment/of/space.
Jake Inviato 19 settembre, 2012 Autore Inviato 19 settembre, 2012 On 19/09/2012 at 12:12, Kiyro ha scritto: Quella è l'icona degli aggiornamenti di adobe Se non vuoi aggiornare il tuo software, disattiva gli aggiornamenti dei prodotti adobe.(Togli Windows XP: tantissime nuove funzioni di Photoshop CS6 non sono disponibili su XP. E' un sistema vecchio di 11 anni....)Grazie per il supporto Kiyro!Sai quindi per caso come fare a disattivare questi aggiornamenti?(Nel caso non riuscissi a toglierli, influirebbero sul funzionamento del programma? Mi beckkerebbero insomma?)Comunque ho anche Windows 7, ma il vecchio Xp lo uso per fare prove etc..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.