Vai al commento


Problema Photoshop


Jake

Post raccomandati

E' normale che dopo aver installato Photoshop (((crack))) da un po' di tempo, venga sempre fuori all'avvio di Windows questo? --> 8xofbd.jpg

Non vorrei fosse uno di quei software che l'Adobe usa per localizzarti il seriali e mandarti in Tryout.. (mentre sì è su internet magari..)

Perciò, è una cosa che non dà  problemi o è meglio toglierla?

Se sì come?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' normale che dopo aver installato Photoshop (((crack))) da un po' di tempo, venga sempre fuori all'avvio di Windows questo? --> 8xofbd.jpg

Non vorrei fosse uno di quei software che l'Adobe usa per localizzarti il seriali e mandarti in Tryout.. (mentre sì è su internet magari..)

Perciò, è una cosa che non dà  problemi o è meglio toglierla?

Se sì come?

Quella è l'icona degli aggiornamenti di adobe :) Se non vuoi aggiornare il tuo software, disattiva gli aggiornamenti dei prodotti adobe.

(Togli Windows XP: tantissime nuove funzioni di Photoshop CS6 non sono disponibili su XP. E' un sistema vecchio di 11 anni....)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella è l'icona degli aggiornamenti di adobe smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif Se non vuoi aggiornare il tuo software, disattiva gli aggiornamenti dei prodotti adobe.

(Togli Windows XP: tantissime nuove funzioni di Photoshop CS6 non sono disponibili su XP. E' un sistema vecchio di 11 anni....)

Grazie per il supporto Kiyro!

Sai quindi per caso come fare a disattivare questi aggiornamenti?

(Nel caso non riuscissi a toglierli, influirebbero sul funzionamento del programma? Mi beckkerebbero insomma?)

Comunque ho anche Windows 7, ma il vecchio Xp lo uso per fare prove etc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...