Cubone Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 base: 3.50 pp _abbassata a 2.50 pp in occasione dell'assunzione di maria vergine santissima nostra signora_ rilancio minimo 0.10 pp compra subito 10.00 pp _abbassato a 8 pp_ scadenza martedì prossimo (oggi 16 agosto) alle 16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 D: non si può proprio abbassare un pochino o mediare l'offerta con Pokémon competitivi/breeding/Pokémon TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Io potei offrirti molti Pokémon Shiny TSV Abused con proof... Successivamente potresti rivendere quelli per guadagnare i PP che avresti voluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 20 ore fa, Cubone ha scritto: base: 3.50 pp rilancio minimo 0.05 pp compra subito 10.00 pp scadenza martedì prossimo alle 16:00 offro un pp owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Ehi,@Cubone! Ti ricordi di me? Sono quello che cercava Mew. D; Perché non abbassi un po' il prezzo? Si trovano a molto meno, quei Codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 On 12/8/2016 at 22:58, PokeTrainer ha scritto: D: non si può proprio abbassare un pochino o mediare l'offerta con Pokémon competitivi/breeding/Pokémon TSV? dai vi accontento, abbasso la base d'asta di un pp e il compra subito di un paio di pp On 12/8/2016 at 23:20, Mr.Fuji92 ha scritto: Io potei offrirti molti Pokémon Shiny TSV Abused con proof... Successivamente potresti rivendere quelli per guadagnare i PP che avresti voluto Grazie ma per ora mi interessano solo pp 15 ore fa, BraveFox ha scritto: offro un pp owo rilancio con una vivident 6 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Ehi,@Cubone! Ti ricordi di me? Sono quello che cercava Mew. D; Perché non abbassi un po' il prezzo? Si trovano a molto meno, quei Codici! e va bene, si. in effetti era un po gonfio come prezzo, ma resta pur sempre un codice PGL, molto più raro dei codici dei gamestop.. comunque vi accontento. abbasso la base d'asta di un pp e il compra subito di un paio di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 11 ore fa, Cubone ha scritto: dai vi accontento, abbasso la base d'asta di un pp e il compra subito di un paio di pp Grazie ma per ora mi interessano solo pp rilancio con una vivident e va bene, si. in effetti era un po gonfio come prezzo, ma resta pur sempre un codice PGL, molto più raro dei codici dei gamestop.. comunque vi accontento. abbasso la base d'asta di un pp e il compra subito di un paio di pp Avresti Mewtwo/Descartes, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 6 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Avresti Mewtwo/Descartes, per caso? questa è l'asta del bel garchomp il codice lo danno a fine estate che io sappia, se parli del mewtwo PGL comunque si ho partecipato anche a quella con entrambe le versioni quindi ne ho uno in più anche di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 42 minuti fa, Cubone ha scritto: questa è l'asta del bel garchomp il codice lo danno a fine estate che io sappia, se parli del mewtwo PGL comunque si ho partecipato anche a quella con entrambe le versioni quindi ne ho uno in più anche di questo c'è già che io sappia la distribuzione del Play! Mewtwo shiny con HA, dovrebbe essere scritto anche in in vecchio post (penso mese scorso ma fine mese) nella sezione notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 1 ora fa, Cubone ha scritto: questa è l'asta del bel garchomp il codice lo danno a fine estate che io sappia, se parli del mewtwo PGL comunque si ho partecipato anche a quella con entrambe le versioni quindi ne ho uno in più anche di questo Mewtwo shiny l hanno gia dato a fine luglio , il codice garchomp anche gia è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Mewtwo shiny l hanno gia dato a fine luglio , il codice garchomp anche gia è uscito ma no, mewtwo non mi è arrivato e sul sito pgl dicono che lo danno a fine estate, poi a te sarà arrivato tramite newsletter credo, perché prima di garchomp a me dava il codice miltank e prima ancora dragonite.. 28 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: c'è già che io sappia la distribuzione del Play! Mewtwo shiny con HA, dovrebbe essere scritto anche in in vecchio post (penso mese scorso ma fine mese) nella sezione notizie ah allora ok. solo a me non è ancora arrivato.. ma a voi lo hanno dato sulla pagina del pgl o è arrivato tramite mail? in tutto questo, anche calando i prezzi l'asta non è ancora cominciata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 3 minuti fa, Cubone ha scritto: ma no, mewtwo non mi è arrivato e sul sito pgl dicono che lo danno a fine estate, poi a te sarà arrivato tramite newsletter credo, perché prima di garchomp a me dava il codice miltank e prima ancora dragonite.. ah allora ok. solo a me non è ancora arrivato.. ma a voi lo hanno dato sulla pagina del pgl o è arrivato tramite mail? in tutto questo, anche calando i prezzi l'asta non è ancora cominciata :/ Mewtwo è gia arrivato ti dico , le distribuzioni sono state : dragonite di lance ( classici di kanto) , miltank di chiara ( classici di jhoto ) , mewtwo shiny ( gara di giugno ) , garchomp ( classici di sinnoh ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Mewtwo è gia arrivato ti dico , le distribuzioni sono state : dragonite di lance ( classici di kanto) , miltank di chiara ( classici di jhoto ) , mewtwo shiny ( gara di giugno ) , garchomp ( classici di sinnoh ) :O ho controllato molto spesso i miei account pgl, e dopo miltank mi è arrivato subito garchomp. com'è possibile? oh mannaggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 7 minuti fa, Cubone ha scritto: ah allora ok. solo a me non è ancora arrivato.. ma a voi lo hanno dato sulla pagina del pgl o è arrivato tramite mail? in tutto questo, anche calando i prezzi l'asta non è ancora cominciata :/ A me è arrivato via mail due settimane fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 11 minuti fa, Strax ha scritto: A me è arrivato via mail due settimane fa o mannaggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 1 ora fa, Cubone ha scritto: questa è l'asta del bel garchomp il codice lo danno a fine estate che io sappia, se parli del mewtwo PGL comunque si ho partecipato anche a quella con entrambe le versioni quindi ne ho uno in più anche di questo Ho capito! Mwo mi servirebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Metwo mi servirebbe! non mi è arrivato nemmeno :'( eppure ho fatto la gara di junio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Se accetti, vorrei comprare il codice a 2.00 PP Ti offro poco perché esso non verrà utilizzato/scambiato/venduto da me ma verrà offerto come premio in una lotteria gratuita che aprirò l'ultima settimana di Agosto, se non prima. Se tu fossi disposto a cedermelo a quel prezzo te ne sarei molto grato e, come me, sono sicuro che lo saranno anche numerosi utenti del forum Fammi sapere se dicidi di accettare o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 11 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Se accetti, vorrei comprare il codice a 2.00 PP Ti offro poco perché esso non verrà utilizzato/scambiato/venduto da me ma verrà offerto come premio in una lotteria gratuita che aprirò l'ultima settimana di Agosto, se non prima. Se tu fossi disposto a cedermelo a quel prezzo te ne sarei molto grato e, come me, sono sicuro che lo saranno anche numerosi utenti del forum Fammi sapere se dicidi di accettare o meno Avevo in mente di organizzarla io stesso una lotteria se nessuno lo avesse comprato all'asta, qualora non riuscissi a utilizzarlo come merce di scambio per il codice di mewtwo qui o altrove, sempre ad asta scaduta. per 2 pp tanto vale che lo regalo io stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Offriamo 2.50 allora, sperando che nessuno cerchi di rilanciare ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Offriamo 2.50 allora, sperando che nessuno cerchi di rilanciare ^^' tutto può succedere anche se codici del genere io sono disposto a pagarli anche più del doppio della base d'asta. come l'annuncio che ho messo di mewtwo cromatico, se riesci a trovare quel codice ti passo il codice garchomp più la tua offerta attuale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 14 minuti fa, Cubone ha scritto: tutto può succedere anche se codici del genere io sono disposto a pagarli anche più del doppio della base d'asta. come l'annuncio che ho messo di mewtwo cromatico, se riesci a trovare quel codice ti passo il codice garchomp più la tua offerta attuale! Se riuscirò a procurarmi due codici di mewtwo, sicuramente te ne scambierò uno! So bene che anche 2.50 è poco per questo codice ma, comprandolo solo per poi regalarlo, non posso spendere di piu purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 ore fa, Cubone ha scritto: tutto può succedere anche se codici del genere io sono disposto a pagarli anche più del doppio della base d'asta. come l'annuncio che ho messo di mewtwo cromatico, se riesci a trovare quel codice ti passo il codice garchomp più la tua offerta attuale! Secondo me per mewtwo ti conviene cercare su reddit, qui su pm a quanto ho visto nessuno ne ha :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 8 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Secondo me per mewtwo ti conviene cercare su reddit, qui su pm a quanto ho visto nessuno ne ha :/ è tutto in inglese. non so parlarlo e non ci capisco, ma il motivo principale è che tra quanche ora devo andare al paese e non ho proprio tempo. potresti cercarlo tu per me? ti offro 5 pp se lo trovi (e me lo dai) e funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Cubone ha scritto: è tutto in inglese. non so parlarlo e non ci capisco, ma il motivo principale è che tra quanche ora devo andare al paese e non ho proprio tempo. potresti cercarlo tu per me? ti offro 5 pp se lo trovi Eh io sono in vacanza non ho proprio la possibilità di farlo ! Vediamo se puo @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.