benkalas Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Premessa: la necessita di breedare un rotom team nasce da una particolare dumbattle partorita dalla mente del figlio di mia moglie annoiato dall'impresa di riempire i box con 720 pokemon. L'idea è di far scontrare due squadre di Rotom nelle sue 6 forme questo per dimostrare (a parità di materiale di base) chi di noi sia il mioglior allenatore. Quindi evitate commenti tipo ma perchè un rotom?!?un rotomteam non è competitivo!!! Ma perchè prendi Rotom Wash molto meglio un Lanturn..... Partiamo quindi dall'inizio: I DItto. Ne ho catturati 4: uno Timido in Bianco2 (con l'aiuto di Sincronismo di Alakazam) e 3 ciascuno con un IV al 31 (PS,Velocità e ATK Speciale) in Pokemon Nero. Metto nella Pensione Rotom e Ditto (con Pietrastante) e mi nasce un bel Rotom Timido Metto nella Pensione Rotom Timido (con Pietrastante) e Ditto 31IVsuATKS (con Vigorlente) e mi nasce un bel Rotom Timido con 31 IV in ATKS Metto Rotom 31IVsuATKS (con Pietrastante) e Ditto 31IVsuVELO (con Vigorgliera) e dopo un pò di tentativi ottengo un bel Rotom Timido con 2 caratteristiche con 31 IV. Ma qui il processo si interrompe.....per quante uova io abbia fatto fare a Rotom 2IVal31 e Ditto31IVsuPS(ovviamente con Vigorpeso) non riesco ad ottenere un Rotom con 3 IV al 31 E qui torniamo alla domanda del titolo: sbaglio qualcosa (magari nel puntarmi ad ottenere un rotom con 3 IV al 31) oppure è solo una sana dose di sfortuna?!? A voi l'ardua sentenza ( Zarxiel, esperto dei PKMN spettro scelgo te) P.S. se poi volete sbizzarrirvi con i soprannomi fate pure l'unico che non si tocca è Rotom Vortice già battezzato Fantom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 17 minuti fa, benkalas ha scritto: Ma perchè prendi Rotom Wash molto meglio un Lanturn..... Ma Rotom-W è molto meglio di Lanturn... Comunque stai breedando in Gen V? Per quel che ne so io (che la gen V l'ho giocata ma stando lontano dalle pensioni) il breeding non è affatto facile la. Quindi probabilmente la questione è solo legata al fattore C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Ma Rotom-W è molto meglio di Lanturn... Ho sparato a caso il primo pokemon con lo stesso tipo di una delle forme di rotom 2 ore fa, Strax ha scritto: Comunque stai breedando in Gen V? Per quel che ne so io (che la gen V l'ho giocata ma stando lontano dalle pensioni) il breeding non è affatto facile la. Quindi probabilmente la questione è solo legata al fattore C. Questa cosa mi riempie di gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 3 minuti fa, benkalas ha scritto: Ho sparato a caso il primo pokemon con lo stesso tipo di una delle forme di rotom Nonchè unico credo (vabbè Chinchou). Comunque ripeto che il problema è tutto fattore C, sulla carta mi pare tutto ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 12 minuti fa, Strax ha scritto: Nonchè unico credo (vabbè Chinchou). Comunque ripeto che il problema è tutto fattore C, sulla carta mi pare tutto ok. Dovrebbe esserci anche Zapdos Thundurus ed Emolga per l'Elettro/Volante Comunque ripeto: che gioia Già che siamo in argomento...se mai dovessi riuscire ad avere un Rotom con 3 IV al 31 il Fantallenatore di Sciroccopoli me le snocciola tutte e tre le caratteristiche al 31?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, benkalas ha scritto: Dovrebbe esserci anche Zapdos Thundurus ed Emolga per l'Elettro/Volante Comunque ripeto: che gioia Si io parlavo di Elettro/Acqua. Giochi di sesta generazione non ne hai vero? Il breeding lì è disarmantemente più facile, in quinta gen è sempiterno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 21 minuti fa, Strax ha scritto: Si io parlavo di Elettro/Acqua. Giochi di sesta generazione non ne hai vero? Il breeding lì è disarmantemente più facile, in quinta gen è sempiterno. Sfortunatamente no....mi manca proprio il Nintendo 3DS (spero di recuperarlo per l'uscita di Sun&Moon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Non è da 31 IV ma non mi pare malaccio sbaglio?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.